Aria-Spazi ReAli, stagione autunno/inverno, nuovi laboratori

Aria-Spazi ReAli, stagione autunno/inverno, nuovi laboratori

DEINA APS     08-09-2022

Le storie generano emozioni, gli danno una forma. Le storie creano vicinanza ed empatia. Non a caso raccontare e sentire storie è da sempre un'esigenza fondamentale dell'essere umano.
Trovare le parole non è mai semplice e il modo migliore per farlo è rivivendo la propria storia nelle espressioni e nei racconti degli altri, essere autori e allo stesso tempo protagonisti della narrazione.

In arrivo per la stagione autunno inverno i nuovi laboratori di Aria Spazi Reali.

"Human library lab” - 28 settembre, 12 e 26 ottobre dalle 17.00 alle 21.00

3 incontri da quattro ore per imparare a scrivere una storia! Le storie generano emozioni, gli danno una forma. Le storie creano vicinanza ed empatia. Non a caso raccontare e sentire storie è da sempre un'esigenza fondamentale dell'essere umano. Trovare le parole non è mai semplice, e il modo migliore per farlo è rivivendo la propria storia nelle espressioni e nei racconti delle altre persone, dare vita e allo stesso tempo essere parte della narrazione.

"Dillo con parole tue" - 21 settembre, 5 e 19 ottobre dalle 17.00 alle 21.00, 22 ottobre (registrazione in Studio) dalle 14.00 alle 18.00

3 incontri da quattro ore per imparare a scrivere una canzone, sviluppando tecniche di scrittura mediante il confronto e l’ascolto reciproco. Partendo da un argomento comune si traccerà una linea guida per lo sviluppo di una vera e propria canzone lasciando libero il processo creativo delle persone coinvolte. Al termine del laboratorio seguirà una produzione del brano in uno studio di registrazione.

I laboratori si svolgeranno in Corso San Maurizio 4, Torino.

Info: aria@arcitorino.it

tel: 333 94 18 846