San Salvario Emporium

San Salvario Emporium

EMPORIUM APS     04-09-2022 - 11:00

Tornare in piazza è sempre un’emozione, ma questo settembre è ancora più speciale perchè se la fine delle vacanze ha sempre un sapore amaro, portare in piazza le tante belle novità di San Salvario Emporium rende tutto più dolce. In fondo settembre è sempre un po’ così: la promessa di infinite possibilità, entusiasmo ed energia creativa.
San Salvario Emporium torna quindi ricaricato e pronto per un anno di eventi in cui dare spazio ad artigianə, maker, illustratorə provenienti da tutta Italia con le loro idee e progetti personali da cui nascono produzioni originali.

San Salvario Emporium è anche l’occasione per ritornare ad abbracciare il nostro amato quartiere. Ritornare ai suoi suoni e al suo vociare ma soprattutto alla creatività che dilaga dalle attività affacciate sulle strade e sulle piazze.

Il Market
100 maker selezionatə ad ogni edizione presentano le proprie creazioni originali, realizzate in pezzi unici o in tiratura limitata, con tecniche e stili in cui si intrecciano tradizione, estetica contemporanea, ricerca e sperimentazione.
Laboratori & Esposizioni
Laboratori artigianali ed esposizioni curati da artigianə del quartiere e da espositorə del market troveranno spazio tra i banchi di Emporium e nei laboratori di San Salvario.

Area Kids
Domenica tornerà il cheerleading per l’area kids: l’ASD Dynamite, associazione di cheerleading nata a San Salvario nel maggio 2018 dal sogno di tre amiche. Guidatə dalle insegnanti della scuola, bambine e bambini potranno cimentarsi in percorsi motori con attrezzature specifiche di questo sport.

Area Busking
Emporium darà spazio a band, cantautorə e artistə di strada per esibirsi durante il mercato.

Vuoi proporre la tua performance?
Scrivi a info@sansalvarioemporium.com
━━━━━━━━━━━━━━━
VUOI PROPORTI COME ESPOSITORE?
sansalvarioemporium.com/esponi/