I PRIMI APPUTAMENTI DELLA NUOVA STAGIONE

I PRIMI APPUTAMENTI DELLA NUOVA STAGIONE

CINEMA TEATRO MAFFEI APS     15-09-2022

Il teatro Maffei, dopo essersi concesso una pausa dedicata all'analisi della stagione passata e a lunghe riflessioni sul futuro, è pronto finalmente a riaprire le porte. Abbiamo deciso di ripartire dal teatro attraverso tre appuntamenti rappresentativi del nostro rapporto con questo linguaggio espressivo.

Il teatro sarà uno dei principali corpus di questa stagione, un'arte che da sempre interconnette oltre che diverse realtà, diverse persone.
Anche per questo abbiamo deciso di partire con i corsi di recitazione ed elementi di regia aperti a tutt* condotti dalla Compagnia GenoveseBeltramo, che da quest'anno sarà residente a Maffei portando la propria concezione contemporanea di teatro all'interno del nostro centro culturale.

I temi sociali sono motore e scintilla dilagante per noi e vogliamo che lo diventino sempre di più. Per questo Maffei continuerà il suo percorso di centro culturale aperto a tuttə, in cui poterci confrontare insieme a voi sui temi principali della nostra quotidianità e apprendere insieme nuovi linguaggi attraverso le forme espressive dell'arte contemporanea.

PROGRAMMA: