ANTIMUSICA "Noi i ragazzi dello zoo di Torino"

ANTIMUSICA "Noi i ragazzi dello zoo di Torino"

ZIGGY APS     29-09-2022 - 22:00

Lo Ziggy presenta il nuovo gruppone di Torino:
"Noi i ragazzi dello zoo di Torino",
che a sua volta presenta la serata:
"Brevi incontestabili considerazioni sulla vita".
Ce n'era bisogno?
Secondo me si.
Contributo artistico 5 euro
Riservato ai soci ARCI
Un collettivo di musicisti che nasce dall'esigenza di smettere di bere le birre a un euro, un euro e 50, che la sera non va bene e si socializza poco, per cui si fa una serata coi musicisti più belli di Torino, con l'obiettivo minimo di scrivere un pezzo nuovo ad ogni concerto. Quindi non sarà una serata molto bella ma questo abbiamo, e poi visto che il pezzo è inedito ogni sera, c'è la novità e inoltre Antimusica sta scrivendo il nuovo "Grande romanzo americano tra Torino e Milano" e può essere che chi viene a sentire la serata se parla con antimusica poi finisce nel libro col nome cambiato però stavolta, le basi minimo. A sto giro basta. Quindi molto bello.
Potete anche non parlare con antimusica ma essendo egli telecinetico capisce quello che state pensando mentre vi sposta gli oggetti quindi è meglio se lo parlate.
Prima serata del collettivo "nirdzdt" coi fondatori Antimusica e Mano Manita quindi sono tre, che eseguono brani di repertorio, tantissimi, insieme sul palco, su richiesta anche, dal pubblico ma con educazione, ma poi almeno un inedito a serata. Antimusica dice che farà tutte le sue ma non ci fidiamo. Tra una canzone e l'altra non ci sarà nessun monologo stand up ma solo brevi incontestabili considerazioni sulla vita.
Possibilità di mangiare cena squisita approvata da Antimusica questo inverno, ingresso con tessera arci, quella vecchia del 21,22 così non vi accollate la spesa e potete cenare, ma poi dovrete farla prima o poi la tessera.
Inoltre Antimusica oggi si compra un effetto fighissimo per la chitarra che ce lo aveva addirittura Jimmy Page per fare le canzoni brutte dei Led Zeppelin che lui non voleva offendere gli altri negli anni 80 fine settanta ma alcune erano inascoltabili e lui allora per non uscire dal gruppo le suonava ma con questo pedale effetto come a segnalare attenzione canzone brutta ma la suono uguale non mi spavento. Poi sono arrivati i White Stripes e c'hanno fatto una carriera con le canzoni brutte dei Led Zeppelin.
Ultima cosa, prenotazione molto consigliata perché in piedi non si mangia bene e poi dopo cena antimusica consiglia da bere ottimi cocktail sopratutto il moscow mule col cetriolo tagliato a fette così evitiamo incomprensioni che ve lo bevete dal barattolo di vetro dadaista che aggiunge sapore al cocktail.
Se manca qualcosa poi lo aggiungiamo.
Non mancate io ci vado addirittura a cena.