Divertiti a FARE TEATRO con Teatranza e Santibriganti!

Divertiti a FARE TEATRO con Teatranza e Santibriganti!

ASSOCIAZIONE ARTEDRAMA     26-09-2022

Divertiti a FARE TEATRO con Teatranza e Santibriganti!
I corsi di Moncalieri e Caraglio riprendono con tutta l'energia che li contraddistingue.

Sei appassionata/o di teatro e vuoi scoprire cosa vuol dire stare su un palcoscenico? le emozioni, le luci, la memoria!! Hai un figlio/a a cui vorresti regalare la gioia di FARE TEATRO? Hai un marito da poco in pensione e vorresti farlo andare un po' fuori casa? vuoi conoscere persone nuove? vuoi diventare un attore/attrice? hai una nonna che avrebbe sempre voluto recitare ma non ha mai potuto?

I docenti della scuola sono registi e attori con esperienza professionale pluriennale nei diversi settori dello spettacolo.

La “Scuola di teatro” ha una durata prevista di tre anni, con una lezione settimanale (dalle 20.30 alle 23) in partenza a ottobre. Sarà un corso agile, dinamico, dove apprendere con leggerezza e divertimento, non disgiunti dall’impegno, i basilari elementi dell’arte attorale e del fare teatro grazie alla presenza di competenti e motivati attorie registi. Durante i 3 anni di percorso formativo, gli allievi avranno la possibilità di confrontarsi con differenti tecniche e metodi interpretativi. Al termine di ogni annualità è previsto un saggio spettacolo e a conclusione del percorso un diploma di frequenza.

info: info@teatranza.it