AION Fest

AION Fest

AION COLLECTIVE APS     08-10-2022 - 17:30

L'8 ottobre vi aspettiamo a porte aperte nel nostro studio per inaugurare il nuovo anno di attività della nostra associazione.

AION Collective è uno studio di produzione che opera nella sperimentazione e nell’immersività sonora a pochi passi dal centro di Torino.
Creiamo realtà - virtuali e fisiche - esplorando il suono in tutte le sue sfumature e permettendo allo spettatore di vivere un’esperienza innovativa, dinamica e avvolgente.
Aion Collective è un collettivo artistico in cui varie realtà culturali si intersecano unite dal comune denominatore del suono. Perciò troverete artisti coinvolti che si occupano di cinema, teatro, animazione 3D, installazioni, concerti, creazione di I.A e virtual reality specialist.
Insomma, mondi che si incontrano all'interno di uno spazio interattivo e giovane che vuole accogliere tutti e tutte.


Perciò a partire dalle 17.30 vi aspettiamo per scoprire le future attività della nostra associazione, farvi conoscere il nostro mondo sonoro attraverso ascolti ed esperienze vr.
Ma soprattutto potremo concederci del tempo per raccontarci, conoscerci e creare rete con il bellissimo territorio culturale di Torino.

AION Collective è un’associazione di promozione sociale affiliata Arci Torino, per questo sarà possibile sottoscrivere la tessera associativa del nuovo anno già durante l'evento.
L’accesso alle future iniziative sarà consentito esclusivamente alle/ai socie/i Arci.


-Link utili-
www.aioncollective.com
info@aioncollectivestudio.com