Only death is real – THE MODERN AGE SLAVERY e SCREAM3DAYS

Only death is real – THE MODERN AGE SLAVERY e SCREAM3DAYS

ZIGGY APS     09-12-2022 - 20:30

Neecee Agency in collaborazione con Ziggy Club, Rock Hard Italy e K2Music Management ha il piacere di presentare “Only Death Is Real”, una serata dedicata al metal estremo con THE MODERN AGE SLAVERY e SCREAM3DAYS!
Vietato mancare

                                          

INFO


Venerdì 9 dicembre 2022 | Ziggy Club, via Madama Cristina 66, Torino
Apertura porte ore 20:00. Inizio concerti ore 21:30.
Contributo artistico: 7€ (ingresso riservato ai soci ARCI)
Vi ricordiamo che è possibile cenare (anche sul fantastico terrazzo dello Ziggy) prenotando un tavolo al 3394431402
Gli emiliani THE MODERN AGE SLAVERY sono una delle band death metal più incredibili emerse dalla scena tricolore. In cinque lustri hanno pubblicato tre brutali album in studio e hanno diviso il palco in tutta Europa con Cannibal Corpse, Dying Fetus, Obscura, Malevolent Creation, Vomitory, Fleshgod Apocalypse, Sepultura, Decapitated, Suicide Silence, Gorgoroth, Vital Remains, Hypocrisy, Jinjer, Decapitated, Incite, Slipknot, Sabaton, Behemoth e molti altri.
Nell’attesa di ascoltare il loro nuovo album in studio, il più bel disco della loro carriera con cui andranno oltre tutte le vostre aspettative, li riaccogliamo a Torino per un concerto indimenticabile!
https://www.facebook.com/tmasofficial
https://www.instagram.com/the_modern_age_slavery/
https://www.youtube.com/c/TheModernAgeSlavery
https://themodernageslaveryofficial.bandcamp.com/
https://open.spotify.com/artist/6CUeAFW09AyJIw2V4ySxTC?si=OEmM9RITTGGrBJ7KIE9Iiw&nd=1&fbclid=IwAR39HfNYQI2T5o1YRQXQLiYY-DpbKDLMkwJGlEp5VECh6RIA_kNbc6WTyqI
https://music.apple.com/.../the-modern-age-slavery/294671567
Apriranno la serata i torinesi SCREAM3DAYS. La band melodic death metal, che vede tra le proprie fila Andrea Signorelli, leader dei Braindamage, presenterà degli estratti dal debutto "Kolera 666" e dall’ultimo album "Rhesus Negative". Uscito nel 2020, ha rappresentato un'ulteriore evoluzione del sound degli SCREAM3DAYS, pur mantenendo le caratteristiche classiche della loro identità musicale: potenza, melodia, oscurità! Una vera garanzia in sede live!
https://www.facebook.com/Scream3Days
https://www.instagram.com/scream3days/
https://www.youtube.com/user/Scream3Days
https://scream3days.bigcartel.com/