Osho e Gurdjieff : due visioni un'unica libertà - Sauro Tronconi

Osho e Gurdjieff : due visioni un'unica libertà - Sauro Tronconi

ESPANDE TORINO INNER HUMAN EVOLUTION APS     26-09-2020 - 09:30

SAURO TRONCONI: Osho e Gurdjieff: due visioni un'unica libertà - Evento a:
Treviso 26/9 - Imola 4/10 - Torino 10/10 - Merano 18/10 - Trieste 25/10

https://www.espande.info/

Due visioni illuminate che confluiscono in un’unica via, un messaggio che arriva nel nostro tempo portato da due uomini controversi, fraintendibili e talvolta provocatoriamente improbabili; due profeti moderni che pur apparentemente lontani in cultura e visione confluiscono in unico e poderoso messaggio per l’Uomo contemporaneo, il momento di svegliarsi e agire è ora, questo è il tempo dell’evoluzione interiore dell’Uomo, questa è la grande opportunità.
Due uomini completamente differenti che ci portano verso l’immagine di un essere umano vero, libero e sveglio. Un individuo che ama sé stesso e gli altri che vive la sua vita in gioia e soddisfazione, totale e senza ipocrisia. Entrambi ci guidano alla ricerca dell’Uomo nuovo, meno automatico e condizionabile alla ricerca della bellezza e dei piani alti dell’esistenza.
Un messaggio trasversale valido per ogni essere umano, un’esortazione a svegliare sé stessi dal sonno della ragione per ritrovare le fondamenta del vivere con gioia e soddisfazione.
Sauro Tronconi insegna tecniche e metodologie di risveglio e autoconsapevolezza dal 1984, è stato allievo di Lowen e discepolo di Osho negli anni 70. Scrittore e antropologo, ha condotto migliaia di seminari negli ultimi trent’anni.

Covid 19:
Il seminario si svolgerà mantenendo tutte le norme e i presidi sanitari. Distanziamento, mascherine, disinfezione delle mani e termo scanner. Sarà nostra cura mantenere la massima attenzione.