Bellezza Sunday Club | È Stand Up, Bellezza! #1

Bellezza Sunday Club | È Stand Up, Bellezza! #1

SPAGHETTI COMEDY LOUNGE     11-10-2020 - 18:00

DOMENICA 11 OTTOBRE 2020
@ ARCI BELLEZZA - MILANO
Doppia Replica: H.18.00 e H.21.00
È STAND-UP, BELLEZZA!

Una serata di diversa di stand up comedy a Milano...
Primo: perché a condurla è l'irriverente trio comico torinese dei CoMici in Piedi:
** Antonio Piazza **
Directly from Palermo. L'uomo che ha trasformato la sua depressione in un business e i suoi debiti in leggenda metropolitana, fondatore del Torino Comedy Lounge e di un sacco di altre cose di cui l'umanità poteva fare a meno.
** Pippo Ricciardi **
Un uomo (?) di cattivo gusto. Non è come si veste, la sua forma (direi pera?) o il suo parlare terrone. E' il complesso che colpisce. In faccia. Pippo Ricciardi è il fondatore dei Comici In Piedi ma rimane umile.
** Emanuele Tumolo **
Il profilo giudaico più bello dello stivale. Hipster fino al midollo. Una volta è stato scambiato per una comparsa di un film di Wes Anderson. Stava solo andando al mercato.
Emanuele è il co-fondatore dei Comici In Piedi e non è rimasto umile per niente.
Secondo: perché non è un one man show ma neanche un open mic: è una serata collettiva che vedrà ogni mese i tre comici residenti affiancati da altri comici selezionati tra le migliori menti comiche del Paese.
Terzo: una serata, che vi farà dire: È stand-up, bellezza! (sì, stiamo parafrasando Quarto Potere).
>>
H.18.00 e H.21.00 - Ingresso Gratuito (con uscita a cappello) - Riservato ai Soci ARCI // Se non sei ancora socio compila il modello di pre-adesione qui: https://portale.arci.it/preadesione/arcibellezza/


https://arcibellezza.it/