OVO live@ Ziggy Club

OVO live@ Ziggy Club

ZIGGY APS     17-12-2022 - 22:00

Il duo italiano noise-rock OvO è al centro delle scene post-rock, industrial-sludge e avant-doom di tutto il mondo da due decenni. La mentalità “da tour”, unita a etica DIY, approccio senza alcuna paura e polverizzanti spettacoli dal vivo, li ha resi impossibili da classificare, ma sempre lì, pronti a materializzarsi nella tua città, come un'onnipresenza spettrale. Operativi a Ravenna, gli OvO sono stati fondati nel 2000 da Stefania Pedretti e Bruno Dorella. "Ignoto" è il nuovo e decimo album, in uscita il 23 settembre 2022 per l'etichetta canadese Artoffact Records.
Ignoto è il nuovo e decimo album degli OvO, ed è un album che si differenzia da tutti i lavori realizzati in precedenza dal leggendario duo italiano, formato da Stefania Pedretti (?Alos, Allun) e Bruno Dorella (Ronin, Bachi da Pietra, Tiresia, GDG Modern Trio, Sigillum S), pur proseguendo con assoluta coerenza una storia longeva e rivoluzionaria. In uscita il 23 settembre 2022 in CD, vinile e digitale per l’etichetta canadese Artoffact Records con distribuzione italiana Audioglobe, Ignoto fa seguito a Miasma – risalente al febbraio del 2020 – ed è in qualche modo una reazione al caos che ha contraddistinto la band e tutti noi in questi ultimi anni.
-----------
https://www.facebook.com/ovochannel
-----------
Contributo artistico alla porta 10€
-----------
Come arrivare allo ZIGGY CLUB:
IN TRENO
Dalla stazione Porta Nuova FS
Prendete la metro dentro alla stazione e scendete alla fermata NIZZA 500 metri e siete arrivati.

LINK GOOGLE MAPS
https://goo.gl/maps/DbFQZmtQTPp
IN AUTOMOBILE
Dalla tangenziale di Torino, qualsiasi direzione:
Uscire per Stupinigi seguire sempre dritti verso il centro di Torino (attenti agli autovelox) in Corso Unione Sovietica, continuare su Corso Filippo Turati, arrivati all'altezza di corso Dante svoltare a destra, e dopo il cavalcavia, svoltare a sinistra e prendere Via Madama Cristina, dopo pochi metri siete arrivati.
LINK GOOGLE MAPS
https://goo.gl/maps/y316zy1SzKK2