Deeperfect w/ Stefano Noferini & Lorenzo De Blanck at CAP10100-SPECIAL LOCATION

Deeperfect w/ Stefano Noferini & Lorenzo De Blanck at CAP10100-SPECIAL LOCATION

ASSOCIAZIONE TEATRALE ORFEO     03-12-2022 - 23:30

Sabato 3 Dicembre - CAP10100 SPECIAL LOCATION
IconicTorino pres. Deeperfect w/ Stefano Noferini,Lorenzo De Blanck
Deeperfect è stato proposto in passato in location e realtà di spicco come al BPM in Portogallo,Sonar a Barcellona e Tenax!
Deeperfect si è dimostrata negli anni una delle migliori etichette Tech House nell'industria musicale diventando una delle label più influenti e più vendute per i generi Tech House e Techno su Beatport,in consolle il suo fondatore Stefano Noferini affiancato da Lorenzo De Blanck vincitore italiano della Burn Residency 2017.
Stefano Noferini é uno dei nomi di spicco nel panorama elettronico mondiale, fondatore dell'etichetta Deeperfect. Molti giá lo conoscono dagli anni 90' per le sue sonoritá techno ma ha saputo, nel tempo, rinfrescarsi e guardare al futuro sia come dj che come producer, spaziando tra la deep e la tech-house, ma sempre con il suo groove inconfondibile.
Lorenzo De Blanck, vincitore italiano della Burn Residency 2017 è un appassionato e collezionista di vinili ma allo stesso tempo attratto dalle nuove tecnologie legate ai lavori dei dj.
Si è esibito a Resistance al Privilege (Ibiza), Sankeys (Ibiza), Kappa Futur Festival (Torino), Movement (Torino), Cocorico - Piramide & Titilla (Riccione) , Amnesia (Milano), Buongiorno Classic (Rimini), We Are Family (Londra),Peter Pan (Riccione) e tanti altri!
Lorenzo ha pubblicato le sue produzioni su Moon Harbour, Deeperfect, D-Floor, NONSTOP, Flashmob e altri!
TICKET ON LINE AL LINK (salta coda/no limite orario)
Acquista il ticket  https://bit.ly/3UZ1zhu
10€ con drink prima release - Q.LIMITATA
15€ con drink seconda release
INFO/TICKET/TAVOLI(Whapp)
+39 349 540 4698