M A G | Music • Art • Gallery

M A G | Music • Art • Gallery

ASSOCIAZIONE TEATRALE ORFEO     25-11-2022 - 22:00

Con il terzo appuntamento, l’evento M.A.G. ha l’obiettivo di creare una connessione con una delle scene underground più ambite nel mondo che, dal crollo del Muro di Berlino ad oggi, è simbolo di riunificazione e libertà di espressione.
Perciò, siamo orgogliosissimi di presentarvi i @glitzerglanz3000 , collettivo di Dresda (Ger).
(Suoneranno con noi Novo Nonisaft e Carotin.)
Ad unirli è chiaramente la musica, fortemente influenzata dalle sonorità industriali berlinesi, ma non solo! GlitzerGlanz è una comunità di amic* e di persone che si prendono cura l'una dell'altra, proprio come Sinapsi.
La volontà del collettivo è quella di creare spazi sicuri e aperti, dove le persone possono sentirsi libere di esprimersi. Si parla di spazi liberi da razzismo, sessismo, xenofobia e qualsiasi atto di violenza, quindi anche e soprattutto dove persone Queer e LGBTQ+ possono sentirsi a proprio agio.
Inoltre, il nostro foyer sarà animato dai nostri affezionatissimi BlackBite e Drfatso62 con bodypainting e softbondage, ma abbiamo anche altre novità: la realtà aumentata di SenzaFuturoStudio , i tarocchi di Beba_Sesha e Tiziano CanelloPsi , le esposizioni di Phanelli , Floran Napoletano , Tteuschiba e video installazioni di Blase.xyz
Statue in pic by Contatto Meccano .
Lasciatevi trascinare nel nostro mondo!
Vi aspettiamo venerdì 25 novembre al Cap10100, biglietti disponibili su dice.