Respira Torino + Habibi's Party

Respira Torino + Habibi's Party

ASSOCIAZIONE CULTURALE VARIANTE BUNKER     11-03-2023 - 18:00

RESPIRA TORINO + HABIBI's PARTY
Sabato 11 Marzo | dalle 18
Per la giornata di Sabato 11 doppio evento all’area Wake:


▶︎ Dalle 18 alle 21: RESPIRA TORINO
Respira Torino è un progetto culturale nato nel 2019 da un gruppo di giovani universitari con l’intento di mettere in scena spettacoli aperti ad ogni tipologia di artista e forma d'espressione.
Respira Torino si prefigge di dare un senso nuovo all’espressione artistica nel contesto urbano, al di là degli spazi abitualmente dedicati a questo scopo. L’arte si offre così allo sguardo dei cittadini senza mediazioni, in modo inclusivo, accessibile e diffuso nei luoghi quotidiani per dare un respiro artistico alla città


▶︎ Dalle 22 in avanti: HABIBI's PARTY 


A HAFLA/PARTY that celebrate electronic music, classical music and live music that comes from the Middle East, North Africa and around.


DJ FALAFEL ★ 
Midhat Husseini, il sultano della musica underground di Gerusalemme. Il basso tuba è la sua professione ma il falafel è la sua passione. Un arrotolato di sonorità tradizionali arabe, gnawa, dabke music e techno mediorientale.


 DJ PAKI 
Pasquale Digiorgio, Dalla Puglia porta i suoni elettronici del mediterraneo e delle penisole balcanica ed iberica. Un mix di suoni groove, house, electro swing e techno con forti influenze latine.


★ FROM ARABIA TO CALABRIA
Dalla Palestina a Genova, dalla Romania a Casablanca, da Istanbul all'Andalusia! Sound dal mondo...ecco il Mediterranean Groove dei From Arabia To Calabria!! Musica araba, balcanica, greca, turca e italiana...
Con:
Ayham Jalal - clarinetto e sax
Midhat Hosseini - basso tuba
Alaa Alshaer - chitarra elettrica


★ DABKE DANCE TROUPE ★ 
Dabke è la danza popolare levantina (Siria, Libano, Palestine e Giordania). Dabke combina la danza in cerchio e la danza in linea ed è ampiamente eseguita in occasione di matrimoni e altre occasioni gioiose.


Caligrafia Araba ★ 
una performance di realtime light painting con calligrafia Araba e bodypainting sul corpo
Egyptian artist Alexander Fazari is best known for works in Calligraphy that cleverly combine a variety of media in an ongoing investigation into the dynamics that govern society, trying to get most of the cultural and artistic side of the city. Alexander is also well known for his alternative photography which combines different techniques of darkroom and digital photography with body and calligraphy.
____________
◆ Ingresso gratuito fino le 21
◆ Dopo le 21 contributo per la serata 5€
◆ Tessera ARCI obbligatoria
◆ Puoi pre-tesserarti online scaricando l’app ARCI TORINO
▶︎ Possibilità di cenare in loco presso la nostra OSTERIA, per info e prenotazioni: 3517832266
▶︎ Bunker, via Niccolò Paganini 0/200, 10154, Torino