Omega X Resistenza 2023

Omega X Resistenza 2023

RADIOOHM APS     12-04-2023

Omega X Resistenza è l’appuntamento annuale organizzato da RadioOhm in memoria di Gianpaolo “Zampa” Carlino, speaker, direttore artistico e anima rock’n’roll di RadioOhm e per riflettere sui temi della Resistenza.
Dal 2015, il 25 aprile, all’interno del giardino di sPAZIO211 a Torino, RadioOhm dedica un pomeriggio alla musica, alla letteratura, ai giochi per i bimbi e le famiglie, alla street art, e allo street food.

Un pomeriggio denso di incontri, parole e musica per stare insieme.
“OmegaxResistenza” è aperto a tutte le persone che credono in una società aperta, inclusiva, creativa.
Il 25 aprile è la giornata in cui il ricordo si fa musica, parola, sorriso, futuro.

Suoneranno gli Animaux Formidables, Carlomagno, Gigi Giancursi, Irossa, Lorusso, MERÇE Łukasz Mrozinski-nUDD, Puso, Semantica Ferrari, Urban Cairo

AREA GIOCHI con mattoncini a cura di Piemonte Bricks LUG, Escape4Change, Eufemia, Ludobus, PaperLab, basket, ping pong, calciobalilla.

AREA TALK

AREA ARTE con Murarte e Sketchmate che rinnoveranno, nel corso dell'intero pomeriggio, i murales della recinzione interna di sPAZIO211.

Saranno presenti inoltre gli stand di Dewrec, La Contrada scs, Myoozik, Pin, Progetto Itinerante Notturno a cura dell’ASL Città di Torino, Progetto Aria, ascolto psicologico per adolescenti a cura della Città di Torino", Mostra fotografica "Sete di pace" sulle missioni in Ucraina a cura delle rete Stopthewarnow.

Con la partecipazione del progetto Fooding - Alimenta la solidarietà.

Organizzata da: RadioOhm, Arci Torino, Spazio211
Ingresso a offerta libera per sostenere l’organizzazione della giornata e le attività di RadioOhm.