Weekend con la McMusa Storie americane on the road... in Piemonte!

 Weekend con la McMusa Storie americane on the road... in Piemonte!

BABELICA APS     03-05-2023 - 10:00

Un nuovo corso a cura di Marta Ciccolari Micaldi

Festeggiamo insieme due ricorrenze importanti: i 10 anni di attività della McMusa e il coronamento di un progetto, i corsi di Maps of America, che durante la pandemia ci hanno portato in giro in lungo e in largo per gli Stati Uniti attraverso lo schermo del nostro computer.

È venuto il momento di bucare quello schermo e ritrovarci insieme, di persona, per due giorni di letteratura americana, storie on the road, musica e ottima compagnia!

Marta Ciccolari Micaldi (La McMusa) ha preparato un percorso inedito tra libri, immagini e storie on the road per raccontare gli Stati Uniti esplorati e conosciuti negli scorsi dieci anni e quelli che ancora ci aspettano per i prossimi dieci, un percorso che presenterà in esclusiva in una location altrettanto esclusiva, dedicata interamente a noi: la Certosa 1515 di Avigliana.

QUANDO // 2 e 3 settembre 2023

DOVE // La Certosa 1515, Avigliana (TO)
Puoi raggiungere la Certosa in auto, bus o treno scendendo ad Avigliana.
Se hai problemi di logistica scrivici il prima possibile così da poterti aiutare e organizzare il passaggio!

COSTO & PROGRAMMA
Il contributo per questo fine settimana speciale è di € 320,00.

La quota comprende:

7 ore complessive di corso di letteratura americana a cura de La McMusa

performance musicale Live sabato sera (vi sveleremo prossimamente l’artista)

pernottamento in camera doppia o tripla (volendo in singola versando 20 euro di maggiorazione)

pensione completa: pranzo e cena del sabato, colazione e pranzo della domenica + coffee break

welcome kit 

Vi aspettiamo per un weekend on the road indimenticabile!