DONIAMO UN CASCO REFRIGERANTE alle donne in chemioterapia. Swing that music e i Drum Theatre in Concerto

DONIAMO UN CASCO REFRIGERANTE alle donne in chemioterapia. Swing that music e i Drum Theatre in Concerto

DONNA TEA APS     26-05-2023 - 21:00

Conitnuano gli appuntamenti organizzati da Donna Tea per raccogliere i fondi necessari che servono a comprare un casco refrigerante per donne in chemioterapia.

scarica il volantino per sapere di più sulla raccolta fondi e su che cos'è un casco refrigerante

A sostegno della campagna ci sarà un concerto venerdì 26 maggio alle ore 21.00 a Cascina delle Vallere  - corso Trieste 98, Moncalieri, suoneranno:

ELIS PRODON
Swing that music: le grandi canzoni americane e il jazz italiano anni 30°40 Cantante jazz, gospel e di bossanova, insegnante di canto dal 1992; dal 2017 formatrice di docenti di canto
con un progetto pionieristico in Italia, inizia la carriera di vocalist nel 1988 e prosegue tutt'ora cantando in Italia e all’estero. Corista in studio per Paolo Conte, solista per Radio Montecarlo e Radio DeeJay, partecipa a numerose trasmissioni in diretta da Roma a RADIO 1 e a moltissimi Festival Jazz nazionali e internazionali. Laureata in lingue e letterature straniere, collabora da anni con i Conservatori Jazz, con le istituzioni (Comuni, Teatro Regio Torino), dell’armonia moderna e del pianoforte, completando la propria
figura con l’approfondita conoscenza della improvvisazione vocale, e con una specializzazione in Black Music alla Berklee College di Boston.

PALMINO PIA
Pianista, compositore e arrangiatore. Annovera numerose colla-borazioni internazionali… Benny Bailey, Bob Mover, Jim Snidero, Franco Cerri, Flavio Boltro, Luciano Pavarotti, Lucio Dalla, Zucchero Fornaciari, George Clooney, ecc.. Ha partecipato al JVC Festival di Torino, all’Eurojazz Festival di Ivrea, al Festival Internazionale del Cinema a Venezia, ai Festivals internazionali di Coutances, Briançon, Mont-genève e di Skutari (albania). Parallelamente svolge tuttora attività didattica.

I DRUM THEATRE
Con questo progetto, da OLTRE 20 anni continuano a raccogliere consensi in moltissimi teatri e piazze d'Italia e della Svizzera con un bellissimo spettacolo LA DANZA DEI TAMBURI. Sono stati sul palco del PAPA nel 2015, finalisti ad Italia’s Got Talent ed in diversi eventi in Italia e Svizzera fino all’apertura, allo Stadio Olimpico di Torino, dello Special Olympic, accompagnando la Bandiera Italiana con i loro tamburi, in diretta TV alla presenza di oltre 12.000 spettatori.

INGRESSO LIBERO! Graditissime le offerte!