CALL per partecipare al WORKSHOP GRATUITO condotto dall'artista Daniele Ninarello

CALL per partecipare al WORKSHOP GRATUITO condotto dall'artista Daniele Ninarello

KANINCHEN-HAUS APS     18-05-2023

Nell'ambito del festival di quartiere Aurorissima! da lunedì 22 a mercoledì 24 maggio, presso Cecchi Point, si svolgerà Aurorissima! Proteste Silenziose, un laboratorio di movimento rivolto ai giovani tra i 13 e i 19 anni del quartiere Aurora. Il workshop sarà condotto da Daniele Ninarello, danzatore e coreografo, con l'obiettivo di creare uno spazio di disobbedienza e protesta attraverso pratiche di ascolto e di movimento intorno ai temi della violenza e della cultura dell’abuso.
Il percorso si concluderà domenica 28 maggio con un FLASHMOB inserito nel Festival Internazionale di danza contemporanea Interplay.

Aurorissima! Proteste Silenziose è il primo degli eventi di restituzione del progetto Aurorissima!, vincitore del Premio Creative Living Lab promosso dal Ministero della Cultura, in collaborazione con Educadora Onlus, Casa di Quartiere Cecchi Point, Mosaico Danza con il Patrocinio della Circoscrizione 7 e con gli artisti Luigi Coppola, Daniele Ninarello e Piergiorgio Robino.

info: www.kaninchenhaus.org/aurorissima-proteste-silenziose-laboratorio-di-movimento-con-i-giovani-del-quartiere-aurora/