La solidarietà continua - il progetto Fooding non si ferma

La solidarietà continua - il progetto Fooding non si ferma

Progetto Fooding - Comitato Arci Torino     14-03-2020

In questi giorni la solidarietà e la responsabilità verso la collettività sono fondamentali.

Fooding - Alimenta la solidarietà non sospende le proprie attività ma le ha riadattate in modo da garantire la sicurezza delle/gli operatrici/tori e delle/i beneficiarie/i. Abbiamo scelto di andare avanti perché l'emergenza non ha lo stesso peso per tutt* e non vogliamo lasciare sole le persone più fragili e indifese.

AlLa Cricca Circolo Arci Bocciofila si prosegue con la distribuzione di cibo da asporto per le persone senza dimora, sperando di tornare presto a mangiare e giocare a carte tutt* insieme.

Diskolé continua con consegne porta a porta per sostenere famiglie e singoli in difficoltà, senza esporli al rischio di contagio e continua anche lo sportello sociale al numero +39 351 518 3559.

La mensa dell' Associazione Arci Dravelli a Moncalieri continua a essere aperta per le persone in difficoltà segnalate dal Comune di Moncalieri.

 

Fooding è un progetto di lotta alla povertà realizzato con il contributo del Ministero del Lavoro in collaborazione con la Regione Piemonte e del Comune di Torino. Ha il patrocinio del Comune di Moncalieri e delle Circoscrizioni 1, 3 e 5 della Città di Torino