MACHITO APS 29-06-2023
Prima edizione di Pellerina jazz. Con la direzione artistica di Machito circolo Arci e il food and beverage di 34 food srl, l’8 e 9 luglio due giorni di sport e cultura nella splendida cornice del Masterclub Nord Tennis di Corso Appio Claudio 116/A, a Torino.
2 palchi, 6 band, 25 musicisti, jam session, torneo di beach volley, e perché no, un bel tuffo in piscina. Il tutto accompagnato da dj set, interviste e chiacchiere a cura di Radio Cantina. Start sabato 8 luglio. Alle 18:30 saranno I Magnolia Secrets ad aprire le danza, con il loro jazz inedito, a metà tra scrittura e improvvisazione. il torneo di beach volley sarà già nel vivo, in quanto le prime partite avranno luogo nel primo pomeriggio.
Alle 20: 00, durante la cena buffet suonerà il Trio Monne, ormai storica formazione torinese, con illustri collaborazioni internazionali. Capitanate da Simone Bellavia al basso elettrico, accompagnato da Gaetano Fasano alla batteria e Jacopo Albini al sax.
L’ultimo concerto del sabato, ore 22 circa, sarà a bordo piscina, e sarò il funk di Martin Craig & The Black City a scandire il ritmo del pool party, che culminerà nella jam session e dj set finale.
Domenica 9 luglio, si comincia con il brunch alle 13.30 e il jazz manouche di Anouman Quartet e la special guest Alessandra Soro (voce).
Ci si scatenerà nel pomeriggio con le sonorità balcan di Bandardan, altra storica formazione torinese e ormai internazionale.
A chiudere la domenica e il Pellerina Jazz, Lil Darling Trio. Grandi musicisti e Lil, cantante e attrice che ci delizierà con la sua voce, anche regalandoci aneddoti interessanti e storie di Jazz.
Non mancherà la premiazione del torneo di beach volley e lacuna buffet.
per l'acquisto dei biglietti clicca qui
Info e prenotazioni: +39 3391073534 Fabrizio Arci Machito, +39 3394470622 Marco Master Club