BABELICA APS 04-07-2023 - 19:00
Torna a grande richiesta il talk che ha ridefinito i confini del cortile di Più SpazioQuattro. Un racconto di formazione attraverso l'ascolto di un disco fondamentale, qualche calice di vino appositamente selezionato (ma se siete appassionati di birrette non saremo certo noi ad ostacolarvi). Pochi ingredienti per una ricetta semplice e gradevole.
MARTEDì 4 LUGLIO
VINILI&VINELLI ospita Cass
che racconta "Di Niente E Di Nessuno" di Pula Musica Per Bambini"di Rancore
Come da tradizione
dalle h 19.00 aperitivo
h 20.30 talk InDaCortiletto di Più SpazioQuattro
Ingresso libero
Giovanni Licari, 25 anni, in arte "Cass" è un artista poliedrico di Torino: rapper, attore, scrittore e regista.
Il suo spirito da cantastorie mescola il linguaggio poetico e recitativo a quello più crudo e critico tipico del mondo del Rap.
La varietà di contenuti, di stili ed interpretazioni diverse sono le caratteristiche principali di questo artista. Grazie alla sua abilità nel coniugare il Rap in molte forme, è riuscito a farsi notare in molti contesti diversi ricevendo approvazione da personalità distinte quali Dj Fastcut, Kuma di Real Talk, Claudio Cecchetto, passando anche per alcune finali di concorsi nazionali quali "Sicurezza stradale in musica" sul palco di Radio Italia, al "Tour Music Fest" (2019) e "Sanremo New Talent" a Casa Sanremo (2020).
Martedì 4 luglio Cass sarà ospite del cortiletto di Più SpazioQuattro per raccontarci la sua storia a partire dal suo disco fondamentale che però sono due: "Di Niente E Di Nessuno" di Pula
e "Musica Per Bambini" di Rancore.
OST è un progetto di Più SpazioQuattro Babelica Piazza Dei Mestieri Cooperativa Valpiana Compagnia 3001.
Progetto finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione Europea alla pandemia di Covid-19