Learn the SHIM SHAM routine!

Learn the SHIM SHAM routine!

TURIN CATS APS     26-07-2023 - 20:00

Learn the SHIM SHAM ROUTINE!
by TURINCATS con Gabriele
COSA:
Ad una social dance che si rispetti ci sono sicuramente due certezze...il sudore e lo Shim Sham!
Hai presente quel momento durante la social dance in cui ad un certo punto parte una musica "particolare" e orde di ballerini si fiondano a centro pista ballando gli stessi passi? Ecco quella è una Routine, e la più diffusa e ballata in tutto il mondo è proprio lo Shim Sham
E' tempo di lanciarsi nella mischia e imparare (o rinfrescare) lo Shim Sham nella sua versione più diffusa in tutto il mondo.
DOVE E QUANDO:
All'interno dell'iniziativa "Estate in Circolo" - presso i Giardini dell'Anagrafe Centrale (Via Carlo Ignazio Giulio, 14/A)
Mercoledì di Luglio - 2 appuntamenti consecutivi
h20.00 - 21.15 (e poi social dance)
[19/07/23] Shim Sham - parte I
[26/07/23] Shim Sham - parte II
LIVELLO:
Le lezioni sono adatte a principianti assoluti e sono aperte a tutti i livelli. Non è necessario conoscere già passi di Charleston/Jazz Roots. Il ritmo dell'insegnamento sarà lento.
CONTRIBUTO:
- Pacchetto completo di 2 lezioni €25,00
- Singola lezione €15,00
ISCRIZIONE:
Essendo una routine in Solo Jazz NON è necessario iscriversi in coppia
Prenotati al seguente link https://forms.gle/vG1SjbCJKWDQXEHY8
INFO:
info@turincats.com
oppure whatsapp al 3472924184
LET'S DO THE SHIM SHAM!!