ASSOCIAZIONE ARTEDRAMA 24-11-2023 - 21:00
Zona Franca prosegue e il 24 novembre alle ore 21:00 va in scena al Cinema Teatro Iris in Piazza Martiri 5 a Dronero (CN) lo spettacolo “L’amore ai tempi del com’era”.
Filippo Bessone, accompagnato dall’Orchestra Bluette, racconterà storie di ieri e storie di oggi attraverso narrazione, musica, canzoni e risate.
“L’amore ai tempi del com’era”, un titolo azzeccato per descrivere quello che succederà sul palco in questo nuovo spettacolo dell’Ora Canonica: storie d’amori di tempi passati, storie contemporanee raccontate da Filippo Bessone che per questa occasione non indosserà più la finta talare del prete, ma sarà se stesso, senza sentire la necessità di indossare il costume di un personaggio. Si racconta di una volta e dell'oggi con un tema ricorrente: l'amore con le sue immense sfumature. Anche l’orchestra Bluette si è adeguata per l’occasione, una magia di suoni e di arrangiamenti che faranno la differenza di questo nuovo progetto. Si canteranno storie di vita comune inframezzate da racconti recitati, non mancheranno le risate e neanche alcuni momenti riflessivi, ma tutto scivolerà via in una serata introspettiva e divertente, dove la musica la fa da padrona. Lo spettacolo lascerà in bocca un piacevole gusto dolce e amaro allo stesso tempo.
L’amore ai tempi del com’era - Di Filippo Bessone e Claudio Dadone
Filippo Bessone voce solista e narratore
Enrico Dadone batteria
Edoardo Dadone basso
Joe Vacchetta tastiere e tromba
Claudio Dadone chitarra
Produzione L’Ora Canonica
Biglietti online su www.ticket.it e su www.santibriganti.it
Oppure https://www.ticket.it/teatro/evento/lamore-ai-tempi-del-comera_368301.aspx