HAFLA w/ReTribe, KabarMusinè and Tanit Sound System

HAFLA w/ReTribe, KabarMusinè and Tanit Sound System

GRUPPO PENSIONATI VANCHIGLIETTA APS     25-11-2023 - 21:00

Secondo appuntamento di ReTribe in versione 100% Multietnica Transoceanica con il concerto dei KABAR MUSINE LIVE BAND e a seguire le Oriental Dub Vibes del TANIT SOUND SYSTEM !!! A far partire il giro del mondo ci penserà DJNOSCI con il suo inconfondibile FURGOFUNK Sound e a scoprire gli angoli più remoti del pianeta la compagnia "delle indie" di RETRIBE COLLECTIVE.

KABAR MUSINE LIVE BAND 
Kabar in Via Musinè. Come da tradizione popolare tipica dell'Oceano Indiano anche a Torino quattro artisti si sono dati regolare appuntamento dando vita a uno spettacolo di musica tradizionale e "kabaré" cultura musicale che rende omaggio agli antenati afro-malgasci con un preciso quadro melodico.
Melange tra sound del Sud Italia con sonorità nord africane miste alla "Trance" Maloya.
Gio - Banjo, Salvatore Dante - Didgeridoo, Gianluca Caldara - Batteria, percussioni, Fabio Piscitello – Basso

TANIT SOUND SYSTEM (Dub Queen SoundSystem)
Tanit Sound è un progetto di indipendenza sonora femmina e migrante, nato da una manciata di casse che dal Nord della Francia ha attraversato l'Italia per approdare al Nord Africa.
Rimpatriata nella terra d'origine dal 2018 amplifica vibe eclettiche in vinile tra Napoli e Torino nel solco della tradizione Sound System Giamaicana.
Il suo sound è roots, è nero e canta nei dialetti del sud del mondo. Le sue selezioni sono black music e groovy vibes, dal reggae dub all'afro funk.
L'attitudine è mobile disco style! Likkle Sound, Big Vibe 

DJ NOSCI (FurgoFunk)
Dj Nosci, "nastro" nascente, Hip Hop, Funk, afro, disco selecta, tutto in vinile, con un sound eclettico ed innovativo, porta avanti un nuovo progetto da Nord a Sud Italia dal nome FurgoFunk, un sound system itinerante che attraversa jam e dancehall.
Conosciuto come collaboratore a livello musicale per il Prinz di Torino, oggi gira per lo stivale portando con se un bagaglio pieno di musica in vinile

ReTribe è un viaggio per le nuove tribù di nomadi del suono che attraversano gli scenari musicali del pianeta, dalle Ande al Maghreb fino ad arrivare al cuore del deserto del Mali.
Un cammino di contaminazione culturale, un mosaico di sonorità tribali di tutto il pianeta. Territori musicali inesplorati, da Bogotà a Tulum passando per Kinshasa e Casablanca, dal tropical sound al funky ivoriano, dalla cumbia colombiana alla techno andina, un vortice tribale che vi avvolgerà nel suo groove inarrestabile.

Ingresso Up To You con tessera ARCI

Arci Rami Secchi Lungo Dora Colletta 39A Torino