Jonathan, il gabbiano che voleva volare

Jonathan, il gabbiano che voleva volare

FOOLS     18-10-2020 - 11:00

Chi non ha mai desiderato volare? Un gabbiano, che lo fa da sempre, può gustarsi il volo come chi lo scopre per la prima volta? Sì, se è speciale come Jonathan. Con lui il giovane pubblico si librerà alla ricerca del volo perfetto, quello che ci fa tutti fremere e dà un senso alla nostra esistenza. Nuova produzione della Compagnia dei Fools, espressamente commissionata da MICRON, questo spettacolo è ispirato al celeberrimo romanzo di Richard Bach “Il gabbiano Jonathan Livingston", nei 50 anni dalla prima pubblicazione .
In scena: i Fools (@Stefano Sartore, @Luigi Orfeo ), con il sapiente uso di pupazzi e marionette di Max Salvi @Art Stuff_laboratorio d’ingegno, e il live electronic di @Giorgio Tedesco.

Durata: 1 ora
Target: dai 6 anni
Costo: 5€ (ridotto per gli under 8: 1€)

Secondo appuntamento per MICRON - la rassegna di Teatro Musicale per famiglie e scuole, vincitrice del Premio Abbiati 2020 (Premio Siebaneck , per il miglior progetto educational)
Per vedere tutto il programma di MICRON 2020: http://micron-mythos.it/micron-2020/

Consigliata prenotazione, via email a micron.mythos@yahoo.it o anche solo con Whatsapp al 347.9470053 (indicare: NOME,email riferimento , numero biglietti richiesti, specificando se interi o under8)
Altre info sullo spettacolo: http://micron-mythos.it/micron-2020-jonathan-il-gabbiano-che-voleva-volare/
Evento in collaboraione con @Assemblea Teatro - Torino

#crescerenellabellezza #micron #teatromusicale #premioabbiati