EMPORIUM APS 04-02-2024 - 11:00
Dopo un anno entusiasmante passato insieme il 4 febbraio
Torna San Salvario Emporium in piazza Madama Cristina per inaugurare il 2024 e un calendario di market ed eventi che, oltre al consueto appuntamento della prima domenica del mese, si arricchirà di nuovi progetti che annunceremo nelle prossime settimane.
Candidati per esporre entro il 19 gennaio https://forms.gle/hUxTFLQCg4UmduFb8
Il tour di San Salvario Emporium - Dalle 14.30 alle 16.30
Partenza dallo stand Emporium
Per raccontarvi meglio l’evoluzione del mercato e dell’universo artigiano, potrete partecipare al tour guidato in cui vi racconteremo la nostra storia e vi accompagneremo a conoscere da vicino 10 espositorɜ selezionatɜ per l’occasione a rappresentazione dell’originalità e del lavoro che sta dietro alle creazioni di Emporium.
Registrati gratuitamente https://forms.gle/nSA3HiQP
Workshop
Grazie alla partecipazione e all’entusiasmo di artigian3 e maker Home-made continua ad arricchirsi di nuovi laboratori che offrono la possibilità di apprendere le tecniche alla base del processo creativo, pensati per permettere a tutt3 di sperimentare le proprie capacità e dare vita ad una passione o a un progetto personale.
Presso lo stand di Emporium sarà possibile avere informazioni dettagliate e iscriversi ai nuovi workshop che organizzeremo tra febbraio e marzo.
Scopri il programma https://www.sansalvarioemporium.it/workshop/
Area Kids
La Ludoteca di La Barca nel Bosco dalle 11.00 alle 20.00
La ludoteca itinerante “Giochi in Viaggio” è costruita con legno e materiale di recupero. Le attività che si trovano al suo interno sono molteplici: enigmi, rompicapo, giochi da lancio, collaborativi e anche sfide, attirano grandi e piccoli che si divertono a mettersi alla prova.
Laboratorio di pittura creativa per bambin3 di Veronica Carvelli
Carnevale…… creazioni su misura! Fantasia e realtà si incontreranno per creare maschere e festeggiare il Carnevale in modo creativo e divertente.
Le associazioni e realtà no-profit
Emporium è anche un veicolo per quelle realtà che dimostrano quotidianamente come l’artigianato possa offrire una possibilità di inclusione e crescita.
Buskers e performance
Emporium darà spazio a band, cantautorə e artistə di strada per esibirsi durante il mercato.
Vuoi proporre la tua performance? Scrivi a info@sansalvarioemporium.com