Nero di Marte live@Ziggy Club TO

Nero di Marte live@Ziggy Club TO

ZIGGY APS     12-12-2020 - 22:00

I NERO DI MARTE dal 2012 creano musica sperimentale contaminata dal progressive, il death metal, la psichedelia e la musica contemporanea. La dissoluzione di queste diverse influenze crea degli spazi nei quali dissonanza, melodia, sogno e claustrofobia vengono accostati in maniera istintiva e viscerale.

Dopo aver rilasciato il loro album di debutto nel 2013 sotto l’americana Prosthetic Records, i NERO DI MARTE vengono chiamati da Luc Lemay dei leggendari GORGUTS per un tour assieme a loro e ORIGIN in Nord America.
Dopo il successo degli show in Nord America la band ritorna in studio nel 2014 per registrare il loro secondo album “Derivae”, che uscirà nell’autunno sempre su Prosthetic Records.
Dopo 5 lunghi anni di lavoro e cambiamenti, i NERO DI MARTE completano la scrittura e la registrazione del loro nuovo album ‘IMMOTO’, uscito a Gennaio 2020 per l’etichetta Season of Mist.
Un album sicuramente ambizioso, sperimentale ed epico che racchiude un tema comune in tutte le sue canzoni: creare uno spazio immobile e trasformativo all’interno di noi stessi dal quale creatività, azioni e relazioni possono manifestarsi in maniera significativa.

------------------------------

ATTENZIONE alle MODALITA' DI ACCESSO:
Per garantire il rispetto del distanziamento e della sicurezza contro la diffusione del COVID19 la capienza dello Ziggy Club è fissata a 50 persone.
Per questo motivo è fortemente consigliata la PRENOTAZIONE tramite il versamento del contributo artistico della serata sulla PayPal paypal.me/ziggyclubtorino indicando nome, cognome e titolo dell'evento, Ricorda di STAMPARE la ricevuta perchè verrà richiesta all'ingresso!

Ingresso riservato ai soci ARCI

Contributo artistico 8€

 

------------------------------

Nero di Marte su Youtube:

https://www.youtube.com/c/nerodimarte

Nero di Marte su Spotify:

https://open.spotify.com/artist/3gXda5vRsUgJEgEutqJqbl