Domeniche Spettacolari in famiglia: La Taverna del disgusto

Domeniche Spettacolari in famiglia: La Taverna del disgusto

FOOLS     25-10-2020 - 10:00

TORNANO LE DOMENICHE SPETTACOLARI!

In programma l’ultima produzione di Casa Fools

LA TAVERNA DEL DISGUSTO

per avvicinare i più piccoli alle atmosfere di Halloween in modo divertente e giocoso

Lo spettacolo, ideato e realizzato da Roberta Calia e Alice De Bacco, mette in scena le vicende di una particolarissima Taverna, ristorante più rinomato di tutta Mostrolandia, dove piatti ripugnanti fanno la felicità di tutti i mostruosi clienti. Ma da un po' di tempo c'è un problema in cucina, qualcosa sta andando storto e...
Accomodandosi fra pentole e fornelli, il pubblico conoscerà una strega cuoca pasticciona che cerca di portare avanti una tradizione di famiglia fatta di piatti puzzolenti e pietanze inquietanti.

Le Domeniche Spettacolari nascono con l’obiettivo di creare un luogo in cui il teatro accolga le famiglie, restituendo a grandi e piccoli il momento del gioco assieme, in uno spazio educativo e divertente allo stesso tempo.

Prima dello spettacolo gli spettatori potranno assaggiare prodotti genuini gustando in tutta sicurezza una colazione o una merenda personalizzata: pane e marmellata, torte, pizze, latte, focacce, succhi, yogurt e spuntini sfiziosi.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale e sanificazione previste dalle attuali disposizioni per la prevenzione del Covid-19.

ORARI
- replica mattutina: colazione 10:00 spettacolo a seguire
- replica pomeridiana: merenda h 16:00 spettacolo a seguire

COSTO
- ingresso + colazione + spettacolo €8,50
- gratis per i bambini sotto i 3 anni
- per gruppi superiori a 4 persone: €7,50

PRENOTAZIONE
- mail a prenotazioni@casafools.it
- tel e WA +39 392 340 6259
- scrivici qui su Messenger: m.me/casafools

Per entrare a Casa Fools è necessaria la tessera Arci (è possibile tesserarsi per il nuovo anno all'interno del teatro).