GIUSTIZIA CLIMATICA ORA! 23-02-2024 - 20:30
Venerdì 23/02 dalle ore 20.30
Dopo l'ultima serata dove i tanz.akademie hanno incendiato il palco kontikiano, venerdì prossimo ci emozioneremo con due artisti che si esibiranno da noi per la prima volta.
I Follia Nuda nascono a Govone (Piemonte) nel settembre del 2016, da un’idea di Nicolò Zanettin (chitarra e voce). Pensano, scrivono, e arrangiano i loro brani in italiano. Seppure il loro genere sia prettamente legato al “Cantautorato Rock”, la loro musica regala a tratti divagazioni elettroniche, arie ipnotiche, a volte psichedeliche. A gennaio dell’anno scorso di quest’anno hanno pubblicato in coproduzione con la loro etichetta (M’arte Label di Roma) il loro ultimo disco, “Terra”.
Invernice è un progetto musicale che nasce nel 2019 tra i banchi dell’Università di Torino, dall’incontro di Luca, Matteo, Matteo e Riccardo. L'unione di personalità differenti ha portato alla creazione di brani leggeri ma eclettici, che spaziano tra i generi e li mischiano, unendo l'indie più cantautorale al rock e al pop, passando anche per componenti più elettroniche. Tra il 2022 e il 2023 pubblicano i loro primi due singoli, Niagara e Medicina che precedono Pulviscolo, in pubblicazione nel febbraio prossimo.
Inoltre, non perdete l'occasione di iscrivervi per l'open mic prenotandovi nei commenti del post, un ottimo modo per far conoscere la vostra musica al pubblico... Vi aspettiamo!
Ingresso con tessera ARCI