ContatTO Festival. Benessere e armonia a Torino

ContatTO Festival. Benessere e armonia a Torino

Rolling Theatre APS | Non Fate Caso a Noi     27-03-2024

Il 13 e 14 aprile si terrà la sesta edizione del “ContatTO Festival - benessere e armonia a Torino”, organizzato da Rolling Theatre APS in collaborazione con Arci Torino, MelaShiatsu, Bocciofila Vanchiglietta Rami Secchi, Punto d’Unione, Canavese Canapa, AION Collective e Janani - la casa dell’ayurveda.

Il festival si propone come luogo d’incontro con discipline diverse, dal reiki allo shatsu, dalla riflessologia alla coppettazione, dalla cristalloterapia allo yoga, fiori australiani, mindfulness, anaparanama, eccetera, tutte da provare.

Sarà possibile inoltre seguire presentazioni, dedicarsi ad attività di gruppo, incontrare esperti di counceling e scoprire i prodotti dei nostri sponsor.
Il weekend sarà ospitato dalla Bocciofila Vanchiglietta Rami Secchi, che per l’occasione proporrà un menù a tema dedicato a tutt*, vegetarian* e vegan* inclus*.
Sarà possibile accedere all’evento dalle ore 10 alle ore 18.30; l’ingresso sarà gratuito riservato ai soci Arci, con la possibilità di tesserarsi in loco.

Sabato 13 e domenica 14 aprile, Bocciofila Vanchiglietta Rami Secchi
ContatTO Festival - benessere e armonia a Torino

Organizzato da Rolling Theatre APS - Non Fate Caso a Noi.  In collaborazione con Arci Torino, MelaShiatsu, Bocciofila Vanchiglietta Rami Secchi, Punto d’Unione, Canavese Canapa, AION Collective e Janani - la casa dell’ayurveda.

Ingresso libero riservato ai soci Arci

Info su https://rollingtheatre.it/contatto-festival/