KONTIKIMIX | SUPERNOVA + PALINURUS + OPEN MIC

KONTIKIMIX | SUPERNOVA + PALINURUS + OPEN MIC

    29-03-2024 - 20:30

KONTIKIMIX è il format musicale del Kontiki per dare spazio alle migliori artiste emergenti del panorama. Un venerdì ogni due settimane si esibiscono sul nostro palco cantautori/cantautrici e band con set acustico. Dopo le esibizioni ci sarà un open mic, chiunque voglia suonare può scriverci alla pagina e potrà salire sul palco del Kontiki!
@palinurusband sono una band di Varzi, paese nell’Oltrepò pavese, composta da @berga_p.e , @andrea.matti_ , Paolo Balzarini e @manu_dirotti Formatosi nel 2013, il gruppo pubblica nel 2017 il primo album "Fame di niente", registrato e prodotto da Simone Sproccati, da cui sono estratti come singoli i brani "Testa bassa" e "Secondo cervello". Parte un tour di promozione dell'album che vede il gruppo esibirsi prima nei locali limitrofi e poi in tutto il Nord Italia. Dopo anni di tregua, complice anche la pandemia, nel 2023, sempre col supporto di Sproccati presso @cronosoundfactory , la band realizza il secondo lavoro in studio "Canzoni perse", anticipato dai singoli "Philippe Petit", "E' tutto grigio" e "Castagne".
@supernova__z sono un gruppo della scena emergente torinese caratterizzato da un DNA alternativo. Il loro sound abbraccia la semplicità dell'indie-rock, fuso con la modernità dell'elettronica, estendendosi alle linee più pop e cantautorali dei testi. La loro missione non si limita alla creazione di musica, ma mira a rendere ogni parte di essa un ponte emotivo tra il gruppo e chi li ascolta, ponendo l'accento sui contenuti prima della forma.
A seguire OPEN MIC
Vi aspettiamo Venerdì 29 Marzo dalle 20:30 al Kontiki in Via Cigliano 7b
Ingresso con Tessera Arci + Up To You