REVANCA ORIENT EXPRESS

REVANCA ORIENT EXPRESS

GRUPPO PENSIONATI VANCHIGLIETTA APS     27-04-2024 - 19:00

Dalla fine sabbia rossa del Sahara alle galleggianti periferie fluviali di Ho Chi Minh, la locomotiva della Revancha torna a spingere forte verso Oriente: mettete in valigia pashmine e scimitarre, riparte l'Orient Express.
Anche in questa occasione stazione di partenza e capolinea sará la Bocciofila Vanchiglietta, nel mezzo la consueta zuppa Tom Yum di immagini e suoni confusi dal Sol Levante.
A gettare carbone e alzare la temperatura della locomotiva i nostri fuochisti della console:
Sayonara Bangkok: un amante delle notti appiccicose dell'Indocina, pronto a tutto per una cassa dritta e del pollo tandoori, aprirà le danze con la sua raffinata selezione di musiche esoteriche: deep organic sognante sulla piana del Gobi.
Stefania Vos: il carattere morbido di una guerriera Fremen e il vento tra i capelli di un'unna della steppa mongola. La Gengis Kahn della bass line torna nel suo habitat naturale per una surfata tra la trap e la dubstep sulle dune del Tahr.
Deixa Falar: ragazzo caldo come il mezzogiorno a Riyad, il Saladino della Val Pusteria porterá la sua consueta scarica di darbouka, techno-acid mediorientale e desert footwork per trasformare la dancefloor in un bazar turco.
Arab Jah Soldier: da Bristol ad Ankara la strada é breve, basta solo perdersi nell'immersione di basse frequenze dello Shah della bass culture. Grime e dubstep avvolte in un drappo persiano: chiudete gli occhi, ci sará una tempesta di sabbia.

Informazioni per il viaggio:

Contributo all'ingresso Revancha Economy di 5 euro Tessera Arci
espressamente richiesta dal Consolato dei Brunei, si potrà fare anche in loco, cioé a Bandar Seri Begawan. 
Sentitevi samurai, pashá o dromedari, indossate colori sgargianti e piume di pavone, esagerate col patchouli, venite caldi e tigrati ma comportatevi come se foste al compleanno del Sultano.
Per chi molesta o allunga le mani c'é la legge del taglione.
Revancha Solo Tuffi di Pancia