Decennale Babelica 21-22 Settembre 2024

Decennale Babelica 21-22 Settembre 2024

BABELICA APS     19-07-2024

Ci siamo, finalmente ti possiamo rivelarti dove passeremo questo weekend magico di relax, cultura e festeggiamenti!

Il 21 e il 22 Settembre ti aspettiamo alle CERTOSA di AVIGLIANA, in via Sacra di San Michele 51, Avigliana (TO).

Un antico convento francescano che, dagli anni ’90, è diventato luogo di sosta dove rilassarsi nella natura, mangiare buono e sano, e vivere momenti indimenticabili!

Un weekend con i nostri e le nostre docenti, con cui abbiamo costruito cultura dal basso sin dal 2014. Lezioni nuove ed esclusive, momenti conviviali, in una cornice unica:

SABATO 21 SETTEMBRE
> check in entro le 12:00
> pranzo al ristorante
> Lezione di Cinema con Umberto Mosca
> coffee Break
> Lezione con La McMusa
> cena al ristorante
> Rock Stories con Maurizio Blatto

DOMENICA 22 SETTEMBRE
> colazione
> Lezione tra letteratura, cinema e mistero con Paola Zoppi
> coffee Break
> Lezione con Federica Arnoldi
> pranzo al ristorante
> Consigli di lettura e chiacchiere

“Tutto bellissimo, ma che faremo in questa due giorni?
E soprattutto, quanto costa l’esperienza?”

Abbiamo pensato a tutto per rendere la tua permanenza la migliore possibile, ti proponiamo diversi pacchetti, per dare la possibilità a tutt* di vivere e condividere il meglio di Babelica, festeggiando con noi questo weekend.

E ricorda, partecipare al Decennale significa aiutarci con la campagna Crowdfunding su piattaforma Eppela (che inizierà a settembre) che sarà indispensabile per sostenere le attività dei prossimi mesi!

SCOPRI DI PIÙ