ASSOCIAZIONE TEATRALE ORFEO APS 14-10-2024
CAP10100, in collaborazione con Recontemporary e ARCI TORINO, sta cercando artisti visionari, con priorità per le realtà presenti sul territorio della città metrolitana di Torino. Questo è un invito a raccontare, attraverso le vostre opere, l'impatto devastante della crisi idrica globale, i cambiamenti nella natura, le lotte delle persone per sopravvivere e le trasformazioni nelle città.
Cosa cerchiamo:
Illustrazioni
Dipinti
Sculture
Fotografie
Opere digitali
Performance artistiche
Cosa offriamo:
La possibilità di esporre le vostre opere in una mostra virtuale e in uno spazio fisico dedicato, dove il pubblico potrà immergersi nelle vostre visioni di un futuro distopico.
Visibilità su piattaforme digitali e social media, con campagne promozionali dedicate per raggiungere un ampio bacino di pubblico.
Un'opportunità per sensibilizzare e ispirare cambiamenti reali attraverso l'arte, affrontando temi cruciali come la crisi climatica, l'importanza della tutela delle risorse e il valore dell'acqua.
Scadenza per le candidature: 25.10.2024
Modalità di invio: comunicazione@cap10100.com
Le cinque opere scelte saranno esposte nello spazio del Cap10100 dal 10 novembre all'8 dicembre 2024.
Unisciti a noi per dare voce a una delle sfide più grandi del nostro tempo, usando la tua creatività per immaginare, esplorare e ispirare un cambiamento. L’acqua è vita, l’arte è resistenza.