NATALE IN CIRCOLO

NATALE IN CIRCOLO

L'ARTEFICIO APS     17-12-2020

 

NATALE IN CIRCOLO
CONCERTI IN STREAMING DAL 18 AL 30 DICEMBRE 2020

NATALE IN CIRCOLO 2020 - Music Stream è una rassegna artistica promossa da l’ARTeficIO APS, in partnership con il Comitato ARCI Torino e il Circolo Arci Sud.
Con il contributo della Regione Piemonte, riprende vita il palcoscenico de l’ARTeficIO con 9 concerti in streaming dal 18 al 30 dicembre.

Il tutto rigorosamente in LIVE STREAMING e a disposizione on demand sui canali Facebook, YouTube e sul sito web www.larteficio.com e di quello dei partner.
Un modo per rimanere in contatto con i propri pubblici, rinsaldare il legame artistico e associativo e prepararsi per una nuova stagione di rinnovato impegno culturale.

Primo appuntamento venerdì 18 dicembre dalle 19:30 alle 20:30 con il duo jazz Z.T.L. composto da Luca Tartaglia (basso elettrico / looper) e Luca Zennaro (sax baritono).

Tra i nomi di spicco della manifestazione, lunedì 21 dicembre, sempre alle 19:30, ci saranno gli I Shot A Man, noto gruppo blues torinese vincitore dell’ultima edizione dell’International Blues Challenge.
Mercoledì 30 dicembre, chiuderà la rassegna Valentina Nicolotti, giovane cantante jazz, che ha da poco esordito con il suo album di inediti “Calicantus” promosso dalla Record Label.

“NATALE IN CIRCOLO è per noi un importante segno di vitalità in un momento così difficile per la musica dal vivo e per i Centri Culturali - Alberto Corrado, Presidente e Direttore Artistico de l’ARTeficIO - La resilienza della cultura trova nuovi spazi nella tecnologia, ma nulla può sostituire il rapporto con il pubblico che, ne siamo certi, ritroveremo presto in un grande abbraccio liberatorio. Il sostegno della Regione Piemonte che ha creduto in questo progetto ci onora, così come il patrocinio e la vicinanza di tante istituzioni come la Città di Torino, la Circoscrizione 1, la Città Metropolitana e la Camera di Commercio che hanno concesso il loro patrocinio e all’OMI, Opera Munifica Istruzione che ci ospita e che da sempre esprime sensibilità e sostegno alla cultura e soprattutto alla musica di qualità”.

I concerti avranno luogo a porte chiuse e verranno registrati presso l’ARTeficIO Showroom & Art Factory, nel rispetto delle normative vigenti in tema Covid-19, che prevedono la chiusura al pubblico dei luoghi di aggregazione culturale, delle sale concerto, etc.

CONTATTI:
Web: www.larteficio.com
Facebook: www.facebook.com/larteficioshowroom

Comunicazione e Stampa: Valentina Nardi Mob. 346 309 01 66
Mail: info@larteficio.com