Raccolta fondi per la ristrutturazione dei locali di Familis aps

Raccolta fondi per la ristrutturazione dei locali di Familis aps

FAMILIS APS     17-12-2024

L'associazoine FAMILIS, Associazione Nazionale delle famiglie italiane per la difesa e la tutela dei diritti dei sordi promuove il biliguismo di italiano e LIS ( Lingua dei Segni Italiana) nel rispetto della Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità, ratificata dalla Repubblica Italiana con legge n.18/2009.

Questo deficit sensoriale non solo limita la comunicazione, ma può anche influenzare pesantemente le relazioni sociali, specialmente nei momenti più delicati della vita e nella crescita cognitiva dei bambini. Ogni giorno gli sforzi per promuovere l'inclusione finiscono per enfatizzare le barriere e crearne di nuove anzichè abbatterle.

L'associazione ha deciso di raccogliere fondi per poter ristrutturare i suoi spazi (Corso Francia 275) e renderli inclusivi per tutte le persone aventi e non aventi disabilità.

SOSTIENI LA RACCOLTA FONDI