GIUSTIZIA CLIMATICA ORA 24-01-2025 - 21:00
Torna Kontiki Mix con la prima data del 2025!
Si parte con un mix intimo incentrato sulla musica d’autore tra indie, pop e venature blues.
Solidea nasce dalla voglia di incontrarsi per creare musica liberamente e senza vincoli. Il progetto prende forma nel corso del 2023 a Torino, ma la collaborazione musicale e l'amicizia tra i componenti ha origine tra i banchi di scuola: esplorando nuovi suoni e il mondo della produzione, nascono le prime canzoni che danno via al nuovo progetto. In Solidea le sonorità del pop italiano incontrano quelle dell'indie internazionale creando canzoni cucite su misura per il duo.
Federica ha 29 anni, è sarda, ma vive a Torino da quasi 10 anni. Albero di Carta è il suo progetto solista. La musica è sempre stata il canale di comunicazione in cui più riesce a sentirsi se stessa senza tenere conto dei condizionamenti sociali. Il concetto di albero si riferisce alle varie parti dell’essere, formato da tanti rami nati dallo stesso tronco, che cercano di crescere e fiorire. A marzo 2023 ha pubblicato il suo primo singolo e ha iniziato a suonare dal vivo accompagnata dalla sua amata chitarra.
Profondamente ispirato dalle sonorità del Rock e del Blues, Federico Tiziano si abbandona alla sua chitarra, creando melodie magnetiche che si fondono con testi in cui narra con la massima spontaneità la propria vita e le proprie emozioni.
Venerdì 24 gennaio alle 21:00
Kontiki, Via Cigliano 7b
Ingresso con tessera ARCI