Frubers in the sky

Frubers in the sky

CAFE' NERUDA APS     28-03-2025 - 21:00

Sessanta per cento jazz, quindici tarantella e un venticinque canzoni per i giorni di pioggia. Questo è Frubers in the sky, un quartetto che, a partire dalle sonorità tipiche del jazz esplora la canzone nelle sue forme più diverse per dare vita a quell’istinto di battere il tempo con il piede e iniziare a cantare.
Frubers è una parola di pura invenzione, da utilizzare tutte le volte che non ci si ricorda il testo di un brano, un piccolo divertissement che riassume il bello che si riesce a cogliere nella musica come nella vita.

Un repertorio composto di brani che hanno accompagnato un pezzo della piccola storia dei Frubers in the sky, ma anche delle singole vite di chi li ha suonati, scritti e reinterpretati. Canzoni che diventano “effetti speciali”, perché nella musica, come nella vita, è sempre bello meravigliarsi, guardando alle cose secondo nuove prospettive e reinventando del tutto o quasi alcune melodie della musica italiana affiancate a composizioni originali che completano un vero e proprio viaggio negli affetti più profondi-

  • Silvia Carbotti - voce

  • Max Carletti - chitarra

  • Stefano Profeta - contrabbasso

  • Paolo Franciscone – batteria

CAFE’ NERUDA
Via E. Giachino 28/E– Torino
Tel. 348.3793726, circolo ARCI
Email: nerudatorino@gmail.com

INGRESSO RISERVATO AI SOCI