Circolo 1° Maggio Nichelino 08-04-2025
Nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 marzo, il circolo Arci 1° Maggio di Nichelino è stato vittima di un furto con scasso.
Gli autori hanno forzato l’ingresso, rubando beni e causando danni. Il Circolo ora deve affrontare le spese per le riparazioni e la messa in sicurezza.
Ovviamente c’è molta amarezza per questo gesto. Il Circolo e i suoi volontari sono da sempre attivi nel sostegno a progetti territoriali, inclusivi e solidali rivolti alla cittadinanza intera.
Questo luogo storico della città di Nichelino ospita da sempre realtà associative e collettivi, è sede di sportelli di ascolto e consulenza legale e offre un ventaglio di corsi che permettono la crescita personale e comunitaria.
Il suo Centro Danza accompagna ormai da anni la formazione delle giovani e dei giovani e le sue palestre sono un luogo di incontro per persone di ogni età.
Inoltre, il Circolo è uno spazio in cui gli studenti universitari possono trovare un luogo tranquillo per studiare e per i più piccoli un aiuto compiti inclusivo. Una biblioteca resistente fa da cornice a questo luogo di incontro e comunità aperto a tutte le persone che hanno desiderio di impegnarsi nella cittadinanza attiva.
Il Circolo è comunità e tale vuole rimanere
SOSTIENI IL CIRCOLO CON UNA DONAZIONE!
Clicca su PRODUZIONI DAL BASSO e dona qualcosa!
per info:
circoloprimomaggio@gmail.com