DORA è TORNATA

DORA è TORNATA

BABELICA APS     01-07-2025

I “grandi ospiti” sono sì gli scrittori e le scrittrici, che restano l’anima insostituibile del festival, ma lo sono ancor di più le donne e gli uomini in situazioni di emarginazione, al cui cospetto portiamo la potenza delle parole con progetti che poi ci ritornano in forme esplosive di espressione creativa, tra cui una letteratura autentica, rabbiosa e rivoluzionaria.

Perché tutto questo sia reale, abbiamo scelto di essere liberɜ.

Dora Nera è il primo festival noir nato e sostenuto dal basso, che non dipende da finanziamenti pubblici e che non è ancorato ai grandi sponsor e al loro volere.

Da oggi e fino al 25 luglio, puoi farlo ancora, Sostenendo il crowdfunding su Eppela, aiutandoci a raggiungere il goal di 5 mila euro, che significa averne ulteriori 5 mila grazie al sostegno di +Risorse, il crowdfunding della Fondazione Sviluppo e Crescita CRT che, grazie a un bando a cui abbiamo partecipato (e vinto), raddoppierà la somma.

La raccolta non terminerà al raggiungimento dei 5 mila euro e il nostro vero obiettivo, da qui a ottobre, è raggiungere 20 mila euro, per rendere sempre più grande e sostenibile Dora Nera e i suoi progetti sociali e culturali.

Diffondi la voce insieme a noi, dacci una mano, diventa amplificazione del festival, diventa o rimani protagonista di Dora Nera!

Una notizia te la possiamo già dare:
CI VEDIAMO A S. FILIPPO NERI DAL 7 AL 9 NOVEMBRE!

Link Crowdfunding (Clicca qui)