CAP10100 presenta il GINZBURG PARK FESTIVAL

ASSOCIAZIONE TEATRALE ORFEO     30-06-2021

L'Associazione ORFEO per la tanto attesa estate 2021 propone, nell’ambito del progetto della Città di Torino e della Fondazione per la Cultura Torino a Cielo Aperto; la prima edizione del Ginzburg Park Festival.

Una programmazione coordinata in collaborazione con la rete dei cogestori del nuovo centro culturale CAP10100. Il programma sarà localizzato presso i Giardini Ginzburg in corso Moncalieri, 20, Torino.
Tutti i contenuti della programmazione saranno divisi in:
Socialità, Aggregazione, Eventi di diffusione della conoscenza e costruzione del pensiero critico, Eventi di Pubblico spettacolo, benessere psicofisico, sport e molto altro.

 

Dal 22 giugno al 31 luglio largo spazio a musica, danza e teatro presso i giardini Ginzburg, sulle sponde del Po a due passi da piazza Vittorio Veneto. 40 giorni non stop di spettacoli dal vivo all'interno di un'area verde che per l'occasione verrà riqualificata riportando lo spazio dei giardini al centro di una ricca proposta culturale e aggregativa, seguendo la spina dorsale che regge l'associazione Orfeo: la sostenibilità.

Tutti gli eventi sono paerti al pubblico ma hanno un costo ridotto per i SOCI ARCI. Sarà presente all'interno della manifestazione un banchetto per poter rinnovare la vs tessera e poter usufruire di sconti e convezioni.

Calendario ufficiale con tutti gli eventi: https://www.ginzburgfestival.it/

Biglietti e prenotazioni: dice.fm/bundle/ginzburgpark

Ufficio Stampa: antonia.peressoni@sferacubica.it

Una produzione di: Associazione teatrale Orfeo corso Moncalieri 18 Torino  info@cap10100.com  in collaborazione con APS MIRANDAC.GENOVESE BELTRAMOSCOMODOEATMOREARTREPETOOMNIATORINOEDDAI STREAMINGLA FABBRICADELLE BAMBOLE ESNINDIEPRIDESOVRAPPOSIZIONIFEDERAZIONE LÀADANRINASCIMENTO STUDENTESCORIFRAZIONI