ASSOCIAZIONE TEATRALE ORFEO APS 01-07-2021 - 21:00
È PROPRIO D'URSO + SPECIAL GUEST // GINZBURG PARK FESTIVAL
presso i Giardini Ginzburg in corso Moncalieri, 20
Il festival più sul Po di Torino
18:30 apertura porte
21:00 inizio evento
Link biglietti:
https://link.dice.fm/SLrbjRk4Hgb
Davide D’Urso è un giovane attore comico torinese. Appena ventitreenne, Davide si è fatto conoscere al grande pubblico con i suoi monologhi durante il programma televisivo “ECCEZIONALE VERAMENTE” dove ha stupito Paolo Ruffini e Diego Abatantuono che lo hanno portato alla finale della trasmissione. Ad oggi fa parte del cast di “COLORADO” di Italia1.
Vanta anche diverse collaborazioni con il duo comico “I PANPERS”, prossimamente saranno di nuovo in tour insieme nei più importanti teatri d’italia. LIVE – É PROPRIO D’URSO è il suo one man show: Uno spettacolo giovane, dinamico e irriverente; Davide alternerà dei giochi di magia comici a monologhi basati su storie vere della sua vita, il tutto condito da un pizzico di in- sana follia.
Ginzburg Park Festival è un festival inserito nel programma Torino a Cielo Aperto promosso da Fondazione per La Cultura Torino e dal Comune di Torino. Realizzato grazie al sostegno di Dice, Arci Torino, Carlsberg, Duende e Phenoomena.