Mostra fotografica | Natural Mente Corpo // 22 GIU-4 LUG

Mostra fotografica | Natural Mente Corpo // 22 GIU-4 LUG

ASSOCIAZIONE TEATRALE ORFEO     22-06-2021

Natural Mente Corpo è un progetto multi-artistico nato dalla volontà e forte sinergia della fotografa e regista Isabel Rodriguez Ramos e dell’attrice e performer Marta Maltese.

La prima edizione del progetto ha avuto luogo durante la stagione estiva 2020 in Val di Susa, ed è stata immaginata per offrire uno spazio ed un tempo di indagine personale ed artistica, un processo individuale e comunitario volto alla riconnessione profonda tra mente, corpo e natura.

Grazie alla collaborazione con Phenoomena, che si è occupata dell’allestimento e dell’organizzazione progettuale della mostra, Natural Mente Corpo approda con la sua prima esposizione fotografica ufficiale che vedrà il suo debutto durante il Ginzburg Park Festival.

L’inaugurazione avverrà in occasione dell’apertura del festival, il 22 Giugno, e terminerà domenica 4 Luglio. Sarà aperta al pubblico dalle h 9 alle h 00.00 , tutti i giorni, sul lungo fiume dei giardini Leone Ginzburg.

È con la gioia nel cuore che vi aspettiamo per mostrarvi uno spaccato di umanità devota alla bellezza, all’arte e alla solidarietà e per presentarvi un progetto vivo e creativo che cresce e si adopera al fine di creare stupore.


Fotografie a cura di Isabel Rodriguez Ramos dalla collaborazione con la formatrice teatrale Marta Maltese
Progetto artistico: Natural Mente Corpo
Organizzato e allestito da Phenoomena