Letture animate - Tutta mia la città

Letture animate - Tutta mia la città

ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRULLA     19-06-2021 - 15:30

Sabato 19 giugno (ore 15.30 – max 40 partecipanti) il Parco Le Vallere (ingresso Corso Trieste 98) ospiterà le Letture animate a cura dell’Associazione Teatrulla.
Incontrarsi intorno a tanti libri, in ascolto di divertenti storie per “andare oltre i propri limiti”.


Fino al 26 settembre a Moncalieri nel Cortile del Polifunzionale Don P.G. Ferrero e, grazie alla collaborazione con l'Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese, nel Parco Le Vallere proseguono “in presenza” gli appuntamenti di “Tutta mia la città”. Il progetto Storie cucite a mano, selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini, nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, che coinvolge anche Roma e Lecce, propone per tutta l’estate un ricco cartellone di spettacoli, letture animate e altri appuntamenti a cura dell’associazione Teatrulla che si concluderanno a fine settembre (nei week end 18/19 e 25/26) con il festival di lettura e teatro per ragazzi “Open-T”. Tutta mia la città è un punto d’incontro di animatori e attori provenienti da esperienze diverse che nasce dall’esigenza di approfondire la ricerca teatrale con spirito d’innovazione e professionalità.


L’ingresso a tutti gli appuntamenti sarà gratuito con posti limitati e prenotazione obbligatoria tramite la piattaforma https://www.eventbrite.it/. Per agevolare la registrazione si consiglia di arrivare con 15 minuti di anticipo.

Info https://percorsiconibambini.it/storiecuciteamano/ - 3342188797