Chiara Becchimanzi [NUOVA DATA] @ Torino Comedy Lounge OFF TOPIC

Chiara Becchimanzi [NUOVA DATA] @ Torino Comedy Lounge OFF TOPIC

SPAGHETTI COMEDY LOUNGE     05-04-2022 - 21:00

Torino Comedy Lounge - V edizione, "la Stand Up Comedy al di qua delle Alpi" presenta:

CHIARA BECCHIMANZI in TERAPIA DI GRUPPO

21:00 al CuboTeatro di Off Topic:
Opening: Giorgia Goldini, Giulia Cerruti
Biglietto: 10€ + d.d.p
https://www.mailticket.it/manifestazione/5432/

TERAPIA DI GRUPPO
Un flusso di coscienza inarrestabile ed esilarante per esplorare le idiosincrasie vecchie e nuove, gli stereotipi indistruttibili e quelli di cui dovremmo vergognarci, le paure del contagio e il contagio delle paure. In forma di terapia di gruppo, ovviamente: nessuno escluso, all in – potrebbe succedere di tutto: e questo perché il pubblico sarà sempre coinvolto in prima persona, tanto da determinare la direzione (tutta improvvisata) che prenderà il discorso. Dall’ hic et nunc ai massimi sistemi, dalla personalissima esperienza di un’attrice autrice regista stand up comédienne traslochi sgomberi l’arrotino e l’ombrellaio a quella di ogni spettatore/spettatrice, per riderci addosso, conoscerci, innamorarci (insultarci anche) … e poi sentirci meglio di prima. Ovviamente, senza aver risolto niente. Un format unico: uno spettacolo diverso ogni sera, una terapia diversa per ogni gruppo di spettatori/spettatrici.

CHIARA BECCHIMANZI attrice, autrice, regista, stand up comedian e progettista culturale. Premio Comedy Roma Fringe Festival 2016, Coppa Solinas Roma Comic Off 2017, tra le 100 Eccellenze Creative del Lazio 2018, Maschera d’Oro di Vicenza 2017, Premio Giuria Giovani “La giovane scena delle donne 2019”. Partecipa a programmi di Comedy Central IT ( “Stand Up Comedy”, "Zelig C-lab"; “Comedians solve the World Problems”), e Rai2 (Battute?). Dal 2020 conduce "La Ritirata dei Gladiatori" su Dimensione Suono Roma. Ha recentemente pubblicato il suo romanzo d'esordio, "A ciascuna il suo". Orgogliosamente precaria. Inventa storie da quando ricorda, quindi tutto questo potrebbe non essere vero.

MARTEDì 05 aprile 2022 ore 21:00

@OFF TOPIC, via Giorgio Pallavicino 35 - Torino
Se vuoi cenare prima dello spettacolo
contatta il #Bistrò di OFF TOPIC qui:
whatsapp: 388.446.3855
Da venerdì 6 agosto 2021, secondo le disposizioni vigenti previste per tutti i luoghi di cultura italiani, per accedere ad OFF TOPIC è obbligatorio esibire il Green Pass corredato da un valido documento di identità.
Maggiori info: https://www.dgc.gov.it/web/
#standupcomedy #tuttoquellochepuoi