Chi l'avrebbe mai detto che un bel giorno, anzi una bella sera, sul palco del Molo sarebbe salito proprio lui??
Vai alla news
Legno è un progetto indipendente, un duo toscano che ha totalizzato 40 milioni di stream.
Vai alla news
"Si chiamava Faber - viaggio molto personale nel mondo di Fabrizio De Andrè" è il concerto/spettacolo con cui Federico Sirianni, pluripremiato cantautore genovese, racconta e canta Faber.
Vai alla news
In una lunga intervista raccolta dall’autrice nel 2012, l’attrice bosniaca Irina Dobnik racconta la sua rocambolesca fuga da Sarajevo
Vai alla news
Venerdì 17 Febbraio h.21 Magazzino sul Po presenta: CARUCCIO - release party "Caruccio" open act: Villa
Vai alla news
“Lei Lear” è uno spettacolo cacofonico, un volo ribelle e irriverente su alcuni elementi della narrativa di Re Lear, dal punto di vista delle sorelle malvagie, Goneril e Reagan, all’interno di una cornice beckettiana e clownesca.
Vai alla news
Rassegna di cultura, poesia e letteratura contemporanea a cura di Periferia Letteraria - Incontro con la scrittura di Antonio Laneve.
Vai alla news
La band porta il suo ricco repertorio originale in concerto, mescolando sonorità jazz ai suoni dell'Asia Centrale e del Medio Oriente.
Vai alla news
Cena con i vignaioli, per avvicinarsi al vino, incontrare le persone e la storia di chi cura la vite, conoscere i sapori e le qualità del vino, scoprire il valore del vino naturale,
Vai alla news
l'open mic di stand up comedy senza filtri più punk di Torino.
Vai alla news
COMEDIT: UNO + UNO è un format di un'ora di stand up comedy con due comedian: uno a km0 e uno che di km ne farà almeno 100 per arrivare.
Vai alla news
Il monologo parla di Theo, fratello di Vincent Van Gogh
Vai alla news
Martedi 14 febbraio 2023 alle ore 21:30, Morto dal Vivo, “Mao canta Rino Gaetano” presso il Circolo Arci La Cricca di Torino, format presentato da Puso dove un artista vivo canta canzoni di un artista morto e mai viceversa.
Vai alla news
Rassegna per bambinə e famiglie alla Casa del Quartiere Cecchi Point
Vai alla news
Inedite rappresentazioni dell'Africa nel cinema
Vai alla news