L'VIII edizione di slavikafestival avrà tra i suoi ospiti WojciechGórecki!
Vai alla newsImmagina come sarebbe la tua vita in un mondo del genere. Come ti sentiresti ad uscire la sera? Quali sarebbero le tue azioni se potessi muoverti senza paura di molestie o aggressioni?
Vai alla newsAccoglieremo la luna piena di marzo con una pratica detox ed energizzante per favorire lo sblocco ed il rilascio degli accumuli dell’inverno e predisporci all’arrivo della primavera con una pratica detox ed energizzante
Vai alla newsSabato 15 marzo dalle 15:00 alle 17:00 Casa Di Tutti di Colori in via Molina 16 - Pino Torinese Paesaggio dalla finestra - Acquerello
Vai alla newsUn laboratorio intensivo aperto a chiunque abbia una voce, e il desiderio di conoscerla e scoprirla. Non servono esperienze pregresse!
Vai alla newsIl Sabato del Villaggio è un momento di condivisione organizzato durante il Sabato negli orti gestiti dall’Associazione Fiësca Verd
Vai alla newsSANT'ELIA: band votata al post punk diretto e intransigente più che alla santità, questo trio predica un vangelo tutto suo e lo fa tramite un sound senza compromessi che vi farà muovere le gambe e smadonnare soddisfatti in contemporanea.
Vai alla newsuando non canta EliLeliCheNoia disegna e fa un sacco di altre cose carine.
Vai alla newsIl sestetto “Zenit” ha un repertorio variegato che spazia senza soluzione di continuità da composizioni originali del chitarrista Emanuele Balboni
Vai alla newsGli España Circo Este tornano live con i "Concerti per la decrescita felice", prodotti da Kashmir Music
Vai alla newsQuesto monologo ripercorre il vissuto di Rachel Carson, a sessant’anni dalla sua scomparsa. Nata nel 1907 in Pennsylvania, è stata una biologa marina, una scienziata, una ricercatrice e una scrittrice americana, nota soprattutto per aver ispirato, con il suo libro “Primavera Silenziosa”, il primo movimento ambientalista moderno.
Vai alla newsUn evento per gli amanti dei prodotti del territorio e dello spettacolo dove il tecnicismo incontra la creatività ironica delle attrici e la poesia dell'interpretazione unendo del buon vino e del buon formaggio!
Vai alla newsContinua a crescere il programma del festival! Torna finalmente da noi il trio Balkan Express
Vai alla newsHo dovuto tagliare i miei artigli, tagliare in me la forza che avrebbe potuto fare del male agli altri e a me stessa. E così ho tagliato anche la mia forza.
Vai alla newsQuarto appuntamento con Aperipo-Etica XI stagione Rassegna di cultura, poesia e letteratura contemporanea a cura di Periferia Letteraria, con Polo culturale Lombroso16 e Casa del Quartiere Barrito
Vai alla newsIl nostro festival invita Egana Džabbarova, poeta, autrice di prosa con un dottorato in Filologia.
Vai alla newsUn brano che parla di violenza psicologica e che racconta dell’odio che troppo spesso viene riversato in parole, sguardi o commenti sui social e che, a volte, ferisce più di uno schiaffo.
Vai alla newsIl Dottor Avogadro crea mostri sonori, passando da atmosfere gotiche a ritmi latini. Il concerto è arricchito da una dimensione teatrale, dove le creature agiscono, recitano e si trasformano sotto la guida del loro creatore.
Vai alla newsGaetano Pellino con le sue chitarre, la voce blues e le infinite sfumature, incontra la magica voce di Soul Sarah, dalle innumerevoli sfaccettature blues e soul. Queste due anime artistiche, che collaborano ormai da anni in studio e dal vivo, vi traghetteranno in un viaggio unico e coinvolgente, dalle tinte forti e suggestive. Soul Sarah – voce
Vai alla newsChi sale sul palco avrà 4 minuti per convincere pubblico e comitato che sa far ridere. Maestro di cerimonie e disagio sarà Giovanni Neri, accompagnato da un comitato di brutte persone e ospiti speciali che si esibiranno in chiusura di serata.
Vai alla news