Halina Rice porta al Cap10100 di Torino un'esperienza unica che mescola musica elettronica evocativa, luci spettacolari e arte visiva, offrendo un viaggio sensoriale innovativo e ipnotizzante.
Vai alla news
Vi aspettiamo per scoprire insieme questa realtà e lasciarci ispirare dalle storie e dalle immagini che ci porteranno nel cuore dell’Africa occidentale.
Vai alla news
"Le città invivibili?! Social forum di idee, pratiche e spazi di resistenza psicosociale per la cura dal basso".
Vai alla news
Sabato 1 marzo dalle ore 14.00 alle ore 19.30 presenteremo Marmosso: un gioco di ruolo per bambinɜ dagli 8 ai 12 anni
Vai alla news
Ludovica Bordino (www.ludi-bi.it) insegnerà la tecnica di decorazione della tipica mattonella portoghese, così ognuno potrà creare il proprio azulejo.
Vai alla news
Dopo il live, Funky*Club Vinyl Set ti aspetta con il suo groove che incalza, per un viaggio che dura tutta la notte tra influenze super funky, disco music, fino al jungle e l’afrobeat.
Vai alla news
I Janga sono un quartetto musicale con un repetorio che ripercorre i migliori brani di Jannacci e Gaber andando a pescare sia tra i brani ironici e sia brani che affrontano tematiche sociali scritti dai due cantautori Milanesi.
Vai alla news
Miss Rossella è una Disc Jockey eclettica e potente. Propone un viaggio tra vari generi, all'insegna della buona musica. Presente e passato si mescolano: rock, rap, hip hop, musica elettronica.
Vai alla news
Un’opera multimediale immersiva che esplora l’intersezione tra suono, immagini ed emozioni umane in un’era dominata dalla tecnologia e dalla virtualità.
Vai alla news
PRIMO EVENTO 2025! VENERDì 28 FEBBRAIO ARIA DI CARNEVALE Se ti presenterai in maschera tutto sarà più divertente alle ore 21.30
Vai alla news
Di canzone in canzone il gruppo delle Impiraresse accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale coinvolgente e interattivo lungo tutta l'Italia.
Vai alla news
Si, proprio così, suoneremo e canteremo insieme i brani di Sanremo che avevi (per fortuna) dimenticato. Live!
Vai alla news
Ultimo appuntamento del festival “Tu mi hai capito?”, dove, tra musica e convivialità, dialogheremo di un’idea condivisa di benessere!
Vai alla news
Mascarade è un omaggio alla Commedia dell'Arte, dove personaggi senza tempo si intrecciano in storie di inganni, amori e colpi di scena, in un continuo gioco tra attori e pubblico.
Vai alla news
Salari bassi e cibo a basso costo vanno di pari passo, alimentando un sistema ingiusto che genera povertà e danneggia l’ambiente.
Vai alla news
La band nasce nel lontano maggio del 1992 e, mantenendo un nucleo “storico” di elementi, si è arricchita negli anni sino all’attuale composizione che la caratterizza per il grande vigore della sezione fiati e della sezione ritmica, cui si aggiungono le “black voices” di Maurizio Buccheri e di Pina di Sabato.
Vai alla news
La chitarra di Marco Parodi esprime tutta la sua lucida versatilità ed energia sfruttando la forza propulsiva dello swing e la limpida scansione ritmica dei suoi accompagnatori.
Vai alla news
Un viaggio di comicità attraverso grandi temi dell'umanità
Vai alla news
Jesus Loves the Fools
Vai alla news