Un confronto con i protagonisti degli "Scioperi per il Clima" animati da Fridays for Future sul territorio torinese
Vai alla news«Prima di essere un libro di storia, questo è una sorta di romanzo d’avventura. La storia, in effetti, di una ricerca resa quasi impossibile dalle autorità dei vari paesi (ma soprattutto dell’Italia) e della caparbietà del suo autore»
Vai alla newsDomenica 8 dicembre, la comunità polacca di Torino, in collaborazione con il Polski Kot, invita tutti i bambini e le loro famiglie a incontrare San Nicola (Ognisko Polskie, Via Giusti 8)
Vai alla newsSombrero Club is back! Best in Ska, Reggae and Soul in town!
Vai alla newsMorto dal vivo è l’unico show in cui grandi artisti vivi cantano le canzoni degli artisti morti, ma mai viceversa!
Vai alla newsLo spettacolo teatrale affronta la tematica del “genere” e della libertà dell’espressione del sé. I 4 attor* in scena analizzano e raccontano la propria esperienza queer, la scoperta del proprio corpo nelle relazioni amorose e nel rapporto con il mondo esterno.
Vai alla newsQUANDO L’AMORE DIVENTA FAME VORACE: UNA COMMEDIA SURREALE E GROTTESCA
Vai alla newsla serie improvvisata
Vai alla newsNarratore Urbano è un progetto che nasce nel 2019 a Torino dai testi di Alekos Zonca (voce e chitarra, classe 1998) ma che a partire dal 2022 è esteso ad altre tre persone ovvero Luca Abbrancati al basso e Giorgia Capatti alla batteria.
Vai alla newsPartecipa al processo di creazione di un'opera assieme ad artist* selezionati da Slip!
Vai alla newsIl 7 e l’8 dicembre, OGR Torino presenta il primo OGR Pop-up Market, un evento in collaborazione con Associazione Emporium, per celebrare l’universo creativo di maker, designer e artigiani.
Vai alla newsLudovica Bordino (www.ludi-bi.it) insegnerà la tecnica di decorazione della tipica mattonella portoghese, così ognuno potrà creare il proprio azulejo. I motivi potranno essere quelli portoghesi antichi e moderni, oppure motivi natalizi.
Vai alla newsCome si affronta il freddo? Facendo il pieno di “Vitamine Baleari” Questo insieme variegato di sostanze chimiche è solito essere assunto sulla pista da ballo, attraverso l’allungamento degli arti, guidati da una selezione musicale avvolgente e inebriante.
Vai alla newsIndustrial Slave e Massimo Pupillo in un'esperienza sonora unica, tra elettronica industriale, poesia e improvvisazione. Con l'artista Ramon Moro, un viaggio musicale che abbatte i confini tra generi e cultura.
Vai alla newsRaissa è una ricerca musicale che si trasforma in festa.
Vai alla newsesecuzioni ispirate ad uno degli autori più antichi della musica classica indiana
Vai alla news