In ricordo di Beppe Grumbi 12 squadre di circoli e associazioni Arci si sfideranno in un torneo di calcio a 5 al circolo "da Giau"
Vai alla newsRitorna al Capolinea 8 un Grande Ospite il Grandissimo Batterista che è storia del Jazz Italiano il Maestro Re dello Swing
Vai alla newsSabato 21 Settebre Ore 21.30 start Live con DUNE AURORA + FAT GREASY BEAST. DUNE AURORA (ARGONAUTA/OCTOPUS RISING): Band fuzz-rock/stoner nata nel 2020 con una carica pazzesca e un potente Wall of Sound. FAT GREASY BEAST: Band stoner/doom nata nel 2018. Natura, streghe e diavoletti accompagnano il loro sound.
Vai alla newsIl 21 settembre, in sostegno alla popolazione palestinese e alla sua resistenza, Sorella Palestina e Magazzino sul Po vi invitano a partecipare all’inaugurazione della seconda mostra per la raccolta fondi dell’iniziativa cittadina “Popolo fratello, Sorella Palestina”.
Vai alla newsUn workshop creativo per dialogare sul nostro modo di essere e apparire attraverso gli abiti e i vestiti che indossiamo
Vai alla news“Un’incastro sonoro dopo l’altro, un connubio primordiale di funky, italo disco e house. Il continuo tentativo di creare nuove emozioni ballabili!”
Vai alla newsSoul, Funk, Fusion e Blues dagli anni 60 ai 90. Da Booker T. & The MGs a Robben Ford, Larry Carlton e gli Yellow Jackets passando dagli Steely Dan
Vai alla newsIl calendario di quest’anno è uno dei più, ricco di novità, seppur fedelmente ancorato alla tradizione classica del Tuxedo. Da venerdì 20 settembre, alle porte dell'equinozio d'autunno, inizierà un nuovo viaggio, che ci porterà a navigare lungo le onde delle sonorità new wave, sino al post punk, per arrivare al syntpop.
Vai alla newsGO!YA! in onore al pittore spagnolo di cui condividono le orribili visioni oniriche e per via dell’energia che c’è nelle espressioni separate “GO!” e “YA!”, nel senso di andare, suonare, senza troppi fronzoli
Vai alla newsMercoledì 18/09 dalle 21 Magazzino sul Po, in collaborazione con Casa dell’Ambiente, presenta la seconda stagione di: Stand-up Ecology. La comicità si unisce alla consapevolezza ambientale
Vai alla newsInaugurazione della mostra fotografica "Sguardi Plurali sull’Italia Plurale 2" con presentazione degli esiti del concorso rivolto a giovan* fotograf* con retroterra migratorio
Vai alla newsMortodalvivo Gran Funerale giunge alla sua ottava edizione e come ogni anno unisce in un unica serata gli ospiti dell ultima stagione di Morto dal Vivo.
Vai alla newsEdoardo Camurri dialoga con Dario Voltolini per presentare il suo libro “Introduzione alla realtà”
Vai alla newsUn viaggio tra free jazz fusion e sperimentazione sonora, con uno dei collettivi di Volucities che parteciperà al festival di MITO per la Città.
Vai alla newsLa giornata ha lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della salute mentale e dei servizi pubblici e del terzo settore che provano a renderla esigibile per la persona (cittadina o straniera)
Vai alla news12 ore di musica con i migliori picoteros e diggers, invitati speciali: DON ALIRIO (Colombia) con i locals ONDAPACIFICA, DISCOMODERNI, DJ GUTICA e TIAJEY!
Vai alla newsTorniamo a popolare il sabato notte lungo il fiume! Lasciandoci rapire dalle luci a neon, le frasi sconnesse e soprattutto prospettive discutibili.
Vai alla newsDall' Hard Bop al Free Jazz, per l'inaugurazione della stagione al Capolinea8 il quintetto presenterà arrangiamenti originali di alcune delle composizioni più famose del panorama jazzistico
Vai alla newsattraverso musica elettronica, parole e immagini, scopriremo la storia di una giovane raver vestita di bianco che si risveglia insieme al suo gatto radioattivo su un pianeta abbandonato 1 Miliardo di anni a partire da oggi.
Vai alla newssabato 14/09 dalle 17:00 presentazione delle attività che si svolgeranno durante il nuovo anno sociale. A seguire concerto di Paolo Ambrosioni e la Vulnerabile band e alle 19:00 presentazione e monologo Alessandro Perissinotto, La guerra dei Traversa.
Vai alla news