MAGAZZINO SUL PO

Rag. sociale ASSOCIAZIONE MAGAZZINO SUL PO APS

Il Magazzino sul Po è un circolo ARCI di Torino.
Collocato lungo il fiume Po, nel lato sinistro dei Murazzi, è un'associazione di promozione sociale, presente sul territorio torinese a partire dal 2005. Magazzino sul Po negli scorsi dieci anni di attività ha sempre cercato di rispondere con poliedricità alle esigenze artistico-culturali del panorama torinese e in particolar modo dei Murazzi del Po . E’ diventato e rimane un punto di riferimento per i giovani della zona e della città, luogo di incontro, cultura e divertimento responsabile.
Lo spazio, di natura multifunzionale, ospita rassegne di musica dal vivo, serate danzanti, spettacoli di teatro, proiezioni e dibattiti.
Magazzino è altresì promotore di attività di educativa sociale, supporto psicologico e iniziative di sensibilizzazione ambientale.
All'interno dello spazio è operativa un'aula studio dinamica che coinvolge gli/ le studentesse del Campus Diffuso della città di Torino.

ASSOCIAZIONE MAGAZZINO SUL PO APS / 26.07.2022

CRO MAGS+guest live a TORINO

CRO MAGS: un ritorno atteso da tanto, troppo tempo per una band che non ha bisogno di presentazione, il gruppo hardcore punk di New York City!

Leggi di più

ASSOCIAZIONE MAGAZZINO SUL PO APS / 15.09.2022

KRANK sonorizza "IL GABINETTO DEL DOTT. CALIGARI"

KRANK é il progetto solista di Lorenzo Castiglioni

Leggi di più
Musica - Corsi Musica - DJ set Musica - Organizzazione Concerti Ballo Teatro - Corsi Teatro - Organizzazione spettacoli Cinema/Video - Organizzazione Rassegne Arti Visive - Organizzazione Mostre Fotografia Formazione Informatica Informazione Aula studio Lingue - Corsi Calcetto / Biliardino Centro giovani Organizzazione di incontri, conferenze e dibattiti Politiche di genere Servizio Civile Nazionale Servizi educativi Intercultura / Antirazzismo Giustizia globale, pace e disarmo