MAGAZZINO SUL PO

Rag. sociale MAGAZZINO SUL PO APS

Il Magazzino sul Po è un circolo ARCI di Torino.
Collocato lungo il fiume Po, nel lato sinistro dei Murazzi, è un'associazione di promozione sociale, presente sul territorio torinese a partire dal 2005. Magazzino sul Po negli scorsi dieci anni di attività ha sempre cercato di rispondere con poliedricità alle esigenze artistico-culturali del panorama torinese e in particolar modo dei Murazzi del Po . E’ diventato e rimane un punto di riferimento per i giovani della zona e della città, luogo di incontro, cultura e divertimento responsabile.
Lo spazio, di natura multifunzionale, ospita rassegne di musica dal vivo, serate danzanti, spettacoli di teatro, proiezioni e dibattiti.
Magazzino è altresì promotore di attività di educativa sociale, supporto psicologico e iniziative di sensibilizzazione ambientale.
All'interno dello spazio è operativa un'aula studio dinamica che coinvolge gli/ le studentesse del Campus Diffuso della città di Torino.

MAGAZZINO SUL PO APS / 30.11.2022

Pierpaolo Capovilla legge Pasolini -La religione del mio tempo-

Leggi di più

MAGAZZINO SUL PO APS / 02.12.2022

The Bluebeaters live x Fuori Campo & Torino Film Festival @Magazzino sul Po

Leggi di più
Musica - Corsi Musica - DJ set Musica - Organizzazione Concerti Ballo Teatro - Corsi Teatro - Organizzazione spettacoli Cinema/Video - Organizzazione Rassegne Arti Visive - Organizzazione Mostre Fotografia Formazione Aula studio Lettura / Poesia e Letteratura Lingue - Corsi Organizzazione di incontri, conferenze e dibattiti Politiche di genere Servizio Civile Nazionale Servizi educativi Intercultura / Antirazzismo