MAGAZZINO SUL PO

Rag. sociale MAGAZZINO SUL PO APS

MAGAZZINO SUL PO APS / 15.07.2025

Province's Burning

Un racconto corale sulla formazione delle scene punk provinciali all'interno della provincia italiana di inizio anni 2000, epoca caratterizzata dall'avvento del Web 2.0.

Leggi di più

MAGAZZINO SUL PO APS / 16.07.2025

TIMPANI SUL FIUME

Davanti al Magazzino, dove ci si perde a guardare il Po scorrere lentamente, torna Timpani: ci vediamo e ascoltiamo insieme un album, per poi commentarlo e discuterne i temi, il sound, i messaggi. Un esperimento che sfrutta il potere aggregante della musica per fare comunità.

Leggi di più

MAGAZZINO SUL PO APS / 16.07.2025

TEMPORALE ESTIVO @ POLO DEL 900 - GROOVY SOUP COLLECTIVE

Ti aspettiamo per divertirci insieme a giovani artistə che faranno risuonare le mura delle antiche caserme juvarriane con musica dai generi più disparati: dal punk, al jazz fusion e all’elettronica.

Leggi di più

MAGAZZINO SUL PO APS / 17.07.2025

SOLO COSE BELLE APS

Solo Cose Belle APS è un collettivo che organizza attività in tre ambiti prevalenti: progetti culturali e artistici, progetti legati all’ambiente, progetti a tematica sociale.

Leggi di più
Arti Visive - Organizzazione Mostre Aula studio Ballo Cinema/Video - Organizzazione Rassegne Formazione Fotografia Intercultura / Antirazzismo Lettura / Poesia e Letteratura Lingue - Corsi Musica - Corsi Musica - DJ set Musica - Organizzazione Concerti Organizzazione di incontri, conferenze e dibattiti Politiche di genere Servizi educativi Servizio Civile Nazionale Teatro - Corsi Teatro - Organizzazione spettacoli